E per i giorni sabato e domenica... niente taglio di calorie?
oppure vado con una 2500kcal... |
Come la vedi la dieta 50-20-30 ; 375carbo-150pro-100grassi ; diviso 6 pasti viene; 62carbo- 25pro-16grassi.
L'obbiettivo è quello di mettere peso, l'allenamento sarà proiettato per forza-massa. |
li hai mai fatti i tegli del fine settimana? se sì valuta come ti sei trovato altrimenti ti consiglio di provarli
io non sto tanto a contare le percentuali, secondo me in massa 150 pro sono un po' uno spreco |
No, mai fatti questi tagli,
ho sempre seguito una dieta con le stesse calorie in tutti i giorni. Allora setto le pro... credo il 18% , lascio i carbo al 55%, e aggiungo i grassi a 32%. 412carbo-135pro-106grassi, per una dieta di 3000kcal. Sabato e domenica taglio 250-500kcal? dai carbo? Ricordati che attualmente peso 74kg, ultimamente avevo un 9,2% di massa grassa. |
ok ma questo va bene se il sabato e la domenica non fai palestra
comunque un minimo ti sporcherai |
Certo,
sabato e domenica niente palestra. Cosa intendi per, "un minimo ti sporcherai" ? Vedi spike che io ho difficoltà a prendere peso. |
se non prendi peso, settimana per settimana aumenti l'introito calorico....ma in ogni caso se prendi peso non puoi rimanere sotto il 10% di BF
|
Ah capito,
comunque grazie spike! |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:42 PM. |