Articolo sul burro
Burro
Cosa pensate di questo articolo? lo fa apparire come un cibo "magico" E' vero che contiene acido arachidonico (quello che viene usato anche negli intergatori?) |
Il mio parere dopo una lettura velocissima è che lui parla di un burro dalle caratteristiche particolari:burro giallo scuro, ottenuto da bovini che pascolano...
Io non penso che sia paragonabile con il burro normalmente reperibile in commercio. E comunuqe mi sembra troppo pro-burro per essere credibile. |
questo articolo lo precedeva: Articolo Hardgainer 3
moolto interessante. qualc1 riesce a reperire le parti 1 e 2 (magari scansionando gli articoli....) anche con messaggio privato;) grazie |
è tutto vero, i medici possono dire quello che vogliono sul colesterolo e sulle calorie doppie sui grassi, togliere i grassi animali ad un uomo equivale alla CASTRAZIONE alimentare, ovviamente l'articolo tratta burri particolari altamente biologici naturali ecc... quindi avranno concentrazioni 1000 volte maggiori di nutrimenti benefici, purtroppo è comodo fare la spesa e mangiare, ma la qualità del cibo perde 100 volte su tutti gli alimenti e non solo sul burro...
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:16 AM. |