Frutta E Glucosio
Salve a tutti!ormai sono gia noti pregi e"difetti"del fruttosio...sappiamo bene ke esso non e l ideale in fasi di ricarica visto ke oltre la quota necessaria al fegato(puo essere quantificata?:confused:),i nostri muscoli non lo prediligono con possibilita di poterlo piu facilm convertire in fat:eek:.Dopo questa premessa utile a voi x capire la mia assidua affezione su fit :Darriva la domanda...esiste frutta senza fruttosio?magari con solo glucosio?sapete x me sarebbe utile saperlo visto ke cio mi permetterebbe di consumare almeno questa con maggiore tranquillita sopratt nelle fasi di ricarica!sinceram gia di mio avevo ipotizzato qlc...forse l uva potrebbe essere una di queste visto ke il suo succo veniva usato x veicolare la creatina...ke ne pensate?forse loti fiki...ditemi la vostra GRAZIE;)
|
Quote:
Fruits and Sugars Table tornando alla domanda vai di dattari nel pwo e in ricarica. |
nessuna fissa purtroppo...da quanto ho capito su qst forum ci sono delle basi biochimiche a favore e considerando ke in ricarica vado d istinto senza pesare gli alimenti e facile essere in surplus con i cho x cui con alcune scelte magari si corre meno il riskio di stoccare fat...qulcun altro mi sa dire qlc?grazie
|
In genere, nelle ricariche si consiglia di non superare i 50gr di fruttosio. Ma è un dato meramente indicativo, dovresti relativizzarlo alla tua persona...
|
Quote:
|
Quote:
|
bè neanche troppa, 2 mele grandi e ci sei a 50gr
|
Quote:
|
ok grazie x il contributo...ma esiste della frutta contenente glucosio puro?oltre ad alcuna secca...fiki datteri prugne etc
|
Quote:
|
e gia qualcosa...ma a quale tabella ti riferisci?dove la trovo?grazie
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:34 PM. |