FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Alternativa alla bresaola per lo spuntino (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/10816-alternativa-alla-bresaola-per-lo-spuntino.html)

Petrh 24-09-2009 11:00 PM

Se ogni giorno devi mangiare affettati vari ti conviene fare i conti con i nitrati ed i nitriti......se per i primi è possibile disattivarli con una fonte di vit C i secondi non credo sia possibile.
Credo che con 100 gr di prosciutto sgrassato dovresti andare bene conta che se prendi prosciutto crudo san daniele e parma sembra che siano sprovvisti di nitriti nitrati e conservanti vari (a parte il solito sale)

lelespiaia 24-09-2009 11:48 PM

le polveri vanno bene si ma se riesci meglio magiare cibo solido..
in ogni caso meglio whey al mattino e caseine megli spuntini

lelespiaia 24-09-2009 11:48 PM

e caseine o grana nel pre-nanna ovvio!

Snow 25-09-2009 10:14 AM

quante boiate ragazzi, scusatemi.... 1,2-1,5g/kg di proteine... ecco perchè siete tutti secchi...
dico la mia: dieta ok...

ah rega: io sto a 4,5g/kg e le mie analisi sono quelle di un bambino... e sono così da ANNI!!!

mirko81 25-09-2009 10:20 AM

Quote:

Originariamente inviato da Veleno (Scrivi 139820)
Bastano mooolte meno pro: 1.2/1.5 al giorno. Quello che invece deve abbondare sono i carbo selezionati.

se uno le proteine le tiene sui 2 e qualcosina in più invece??

mirko81 25-09-2009 10:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da Snow (Scrivi 139912)
quante boiate ragazzi, scusatemi.... 1,2-1,5g/kg di proteine... ecco perchè siete tutti secchi...

ah rega: io sto a 4,5g/kg e le mie analisi sono quelle di un bambino... e sono così da ANNI!!!

ah ecco XDDD

cmq se gli affettati sono così disastrosi, come cavoli ce li facciam gli spuntini a metà pome???

Metalmilitia 25-09-2009 11:39 AM

Mi sa che devo dare ragione al mr. in palestra allora...:D
Cmq bisogna mangiarne di roba per crescere un pochino...

dreemteem 25-09-2009 11:52 AM

Quote:

:eek::eek::eek:

kokito 25-09-2009 12:13 PM

Quote:

Originariamente inviato da mirko81 (Scrivi 139917)
cmq se gli affettati sono così disastrosi, come cavoli ce li facciam gli spuntini a metà pome???

Degli spuntini con riso+macinato di manzo e burro d'arichidi che ne dite?

Bulge 25-09-2009 12:25 PM

Quote:

Originariamente inviato da fabreezer (Scrivi 139781)
Quello di Metalmilitia non è un panino con bresaola, ma bresaola con panino. :D

Parli della fesa carne, non affettato, giusto?
In che senso fatta arrosto in casa e affettata?

Facile! Intendo nel senso che:
-vai al supermercato e ti compri un bel pezzo di fesa (tipo 700-800g)
-a casa la metti in una casseruola con salvia, rosmarino, aglio, sale e un po d'olio, vino bianco)
-la fai cuocere al forno girandola di tanto in tanto.
-una volta fredda la puoi affettare come un qualsiasi affettato e si conserva per qualche gg in frigorifero.
Semplice e piu economico della bresaola

uascezz 25-09-2009 12:25 PM

Quote:

quando si dice ke le proteine non servono...:Dfinalm qualcuno ke ragiona cm me anke se io mi fermo sui 2 x kg

Veleno 25-09-2009 12:37 PM

Quote:

Da natural è uno spreco assurdo e produce un grado di tossicità esagerato...
Per le necessità plastiche e riparative di un atleta della domenica come siamo noi, superare 1.5-1.8 gr di pro in massa non ha nessun senso.
Si parla di 1.8-2.2 max in dieta ipocalorica iperproteica, e già si va a valori non consigliabili sul lungo termine...
Se volete credere che più pro mangiate più crescete, fate pure, in fin dei conti ciascuno è padrone della propria salute...

uascezz 25-09-2009 12:46 PM

potrei essere anke daccordo se si assumono buone quantita di cho cm dici tu ad es in massa...io xo ke ciclizzo i cho posso arrivare sui 2gr xkg quando assumo 100 gr di cho die,mentre in ric non suxo i 2gr...

effect 25-09-2009 02:08 PM

Quote:

Minchia snow :D
ne anche su flex leggo 4,5/kg :D ;)

Mentre per i carbo e grassi come ti regoli?
Segui costantemente una dieta con le stesse calorie o queste variano di giorno in giorno?

ps. a scanso di equivoci, io non leggo flex, la mia era solo una battuta ;)

Alberto86 25-09-2009 02:36 PM

Quote:

4,5g/kg/die???? sono davvero esagerati ed inutili per un natural!!!!!

secondo il mio punto di vista 2,2-2,5g/kg/die sono la quantintà perfetta....

Per il fatto della bresaola secondo me dovresti variare spesso gli alimenti da cui assumi proteine e non mangiare sempre e solo bresaola per lungo tempo....Le proteine del siero del latte puoi usarle per sostistuire ogni pasto(cercando pero' sempre di consumare piu' cibi solidi)..
Prima di andare a dormire ti consiglio le proteine in polvere a rilascio lento...

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:16 AM.