Alternativa alla bresaola per lo spuntino
Salve ragazzi, sono un novizio del forum, ma vi leggo da tempo...
Ho appena iniziato a seguire una dieta per metter su un po' di sana massa, la dieta me l'ha creata il mio istruttore in palestra, però avrei dei dubbi sugli spuntini, la mattina avrei 50g di pane integrale + 150g di bresaola o crudo sgrassato o fesa di tacchino. Mi sembrano un po' tanti sinceramente, cioè sono giusti nella dieta per calorie e bilanciamento, però il problema è il costo a fine mese, la bresaola costa un botto. Non potrei aggiungere delle whey e diminuire la bresaola? Grazie ragà:o |
150 grammi di bresaola son tantissimi!
e poi dire 150 g di bresaola o tacchino non è certo la stessa cosa in quanto il quantitativo proteico è diverso! E' difficile stabilire come sostituirli percè bisognerebbe partire dal computo proteico giornaliero, ma se in uno spuntino assumi già 45-50 g di pro solamente da bresaola mi vien da pensare che stai davvero alto in proteine!!! |
Ciao Metalmilitia, benvenuto su FU!
Nella stessa sezione "Nutrizione" potresti postare la tua dieta, sarebbe piu facile darti una mano. |
veramente tanti 150gr..anche il rapporto fra pro e carbo mi sembra sproporzionato(50gr panino+150grbresaola)
|
Quoto Dreemteem.