miele
We ma il miele per la massa in quali pasti è consigliato e quando? io oggi per spuntino misono mangiato una fettina di petto d pollo...un poko di pane... e 2 cucchiai di miele...ho fatto bene?:confused::confused:
|
a colazione o prewo, poi dipende da tanti fattori la fomanda è troppo generica, diciamo che a pranzo non c'entra poi molto tanto valeva che ti facevi il pollo al miele..poi nn è che si usa per la massa è vomito d'ape ricco di fruttosio che nel bbing non è che sia sta gran cosa ci son carbo migliori come gli amidi soprattt chi deve far massa deve mangiare a parte le proteine molti amidi dai cereali o zuccheri, maltodestrine vitargo destrosio.
Ps devi dare più info su di te e soprattutto della dieta che fai non a casaccio ma scrivendo cosa mangi in grammi pasto per pasto. |
sono zuccheri semplici ad alto IG perciò a pranzo non sono l'ideale: li consiglio solo a colazione 2 cucchiai al massimo
|
D'accordo con spike, a colazione come risorsa per ripristinare anche il glicogeno epatico, che durante il sonno si è depresso.
Altri momenti....il postwo ma solo come piccola parte dei carbo totali. |
con fette bisco di farro va bene o fermenta troppo?
|
Quote:
|
Quote:
Ma comunque il fruttosio contenuto nel miele viene assorbito dall'intestino tenue; anche se non tutto a dire il vero! Quindi genealmente sono solo i carboidradi contenuti della frutta (quasi esclusivamente la fibra, ed anche un pò di fruttosio e glucosio non assorbiti) che vengono attaccati dai batteri del colon, con produzione di metano, aldeidi, alcoli ect (fragranze alla coco chanel):) infatti questo accade perche i carboidrati più o meno complessi che vanno sotto il nome generico di fibre, non vengono digeriti dai nostri enzimi! Vai tranquillo il fruttosio del miele non arriva in quantità tali nel colon da poter essere produttore di enormi quantità di puzzette... |
Quote:
|
Quote:
no se è cosi dimmelo subito così mi preparo.:) |
Quote:
|
ok quindi a colazione mx 2 cucchiani
grazie raga :D |
Quote:
|
Quote:
|
Io lo uso solo a colazione, 2 cucchiaini per dolcificare il caffèlatte. Il miele a colazione, oltre a ricostituire le riserve di glicogeno epatiche, ha anche il vantaggio che rispetto allo zucchero contiene anche vari sali minerali dati dalle tracce di pollini in esso contenute.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:30 AM. |