FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Dieta shock (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/10861-dieta-shock.html)

dreemteem 29-09-2009 03:46 PM

:(
Quote:

Originariamente inviato da taker_83 (Scrivi 141098)
A quanto pare, anche sei noi tre (io, tu e Shevuzzo) abbiamo la stessa altezza non abbiamo,invece, lo stesso metabolismo. Nel senso che voi due riuscite a salire anche oltre l'h/p...a me è sempre risultato difficile, sarebbe inimmaginabile arrivare a 75kg...cioè forse ci potrei arrivare ma a quale BF?

infatti mi chieso se potrei buttare 6kg di grasso in 3 mesi!? sarebbe fattibile (anche per via del metabolismo alto a certi KG) ma le variabili sono troppe...

voglio entrare pure io nella combriccola dei nanetti! sono 1,67 come voi ma il mio peso èèèèèèèèèèèèèèèè 55!!!!

mi accettate lo stesso?

shevuzzo 29-09-2009 03:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da dreemteem (Scrivi 141172)
:(

voglio entrare pure io nella combriccola dei nanetti! sono 1,67 come voi ma il mio peso èèèèèèèèèèèèèèèè 55!!!!

mi accettate lo stesso?

no..troppo secco magna e spingi:D noi tappi abbiano la fortuna di crescere in fretta senza lavorare nel lungo periodo..una volta formate le basi in 2 mesi cresciamo per benino..mentre gli splilungoni fortuna per loro possono mangiare più di noi anche se è tutto soggettivo ma rimane il fatto che difficilmente saranno grossi come noi a paragone altezza volumi e dimensioni..a noi un 40 di braccio spacca di brutto(ma come azz parlo)mentre su un "essere" di 180cm non spacca e non spicca =)

dreemteem 29-09-2009 03:57 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 141177)
no..troppo secco magna e spingi:D noi tappi abbiano la fortuna di crescere in fretta senza lavorare nel lungo periodo..una volta formate le basi in 2 mesi cresciamo per benino..mentre gli splilungoni fortuna per loro possono mangiare più di noi anche se è tutto soggettivo ma rimane il fatto che difficilmente saranno grossi come noi a paragone altezza volumi e dimensioni..a noi un 40 di braccio spacca di brutto(ma come azz parlo)mentre su un "essere" di 180cm non spacca e non spicca =)

non è che per caso sono un nanetto con l'animo di spilungone? io non cresco!

4ndr34 29-09-2009 04:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 141164)
l'ultimo video a quando risale rispetto i primi 2?

sono stai fatti la stessa mattina, xò, visto che nn sono abituato a posare, non contraevo le gambe, perciò ho fatto un video dedicato a loro

shevuzzo 29-09-2009 04:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da dreemteem (Scrivi 141181)
non è che per caso sono un nanetto con l'animo di spilungone? io non cresco!

ci sarebbe da vedere come ti alimenti e come ti alleni, anzianità d'allenamento stile di vita..non ricordo se hai postato qualcosa in merito, magari sei basso ma anche ectomorfo io son tendente endo e cresco incicciottendomi..ahime..

shevuzzo 29-09-2009 04:36 PM

Quote:

Originariamente inviato da 4ndr34 (Scrivi 141188)
sono stai fatti la stessa mattina, xò, visto che nn sono abituato a posare, non contraevo le gambe, perciò ho fatto un video dedicato a loro

ho capito altezza peso?curiosità =)

4ndr34 29-09-2009 04:45 PM

h:1.79, peso 78kg in quei video

shevuzzo 29-09-2009 04:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da 4ndr34 (Scrivi 141218)
h:1.79, peso 78kg in quelle foto

ottimo..la mia aspirazione..ho altri 10 anni di tempo:) è facile raggiungere il tonnellaggio il problema è poi tirarsi in modo qualitativo..ma il tempo c'è

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:25 PM.