Red Bull
Ciao ...
un dubbio che mi piacerebbe chiarire ... Ma solo uno dei pochi a cui la red bull non procura davvero alcuno degli effetti che promette???? Mi spiego: posso berne anche 3 o 4 giusto prima di coricarmi e dormo come una angioletto ... se la bevo durante il giorno non mi da la ben che minima sferzata di energia ... Insomma, per me rimane ottima solo per la digestione e per la gara di rutti con gli amici ... Conoscete qualche bibita energetica degna del nome??? :eek::eek::eek::eek: |
se hai assuefazione alla caffeina,no, decisamente non ti fa l'effetto che promette.
|
boh ... non bevo molto caffè ... solo a colazione nel latte e forse 1 al giorno ... ma da sempre nemmeno il caffè mi ha fatto mai alcun effetto
posso berne anche 2 prima di andare a nanna e dormo che è una favola ... |
Allora sei scarsamente sensibile alla caffeina.
|
Lo bevo molto di rado, diciamo una volta all'anno, ed ogni volta mi tiene sveglio ben piu' a lungo di quello che potrei fare se non lo bevessi.
Pero' la cosa non mi sorprende: non bevo mai caffe', e consumo the solo sporadicamente. Buona giornata, |
Ho delle amiche che con un caffe hanno tremori e crisi d'ansia, io d'altro canto ne potrei bere una 10 prima di sentire effetti marcati... tu si vede che sei ulteriormente meno sensibile alla caffeina.
Inoltre il contenuto di caffeina della redbull non è nulla di per se.Poco più di una tazzina. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:21 PM. |