Cafergot
Ciao Ragazzi,non scrivo da un po' e colgo l'occasione per salutarvi tutti.
Vorrei porvi una domanda,anche se questa rischia di minare la mia gia' esigua credibilita' ^^ Integrare caffeina con il Cafergon,che ne dite? La composizione e' 100 mg di caffeina 1 mg di ergotina Quest'ultima e' un <<Alcaloide usato in medicina come emostatico o come stimolante delle contrazioni muscolari>>. Mi domandavo l'efficacia in periodi di forza o definizione. Credo sia un farmaco da banco,altrimenti non avrei proprio posto la domanda. Purtroppo non riesco a trovare caffeina in pillole,e comunque qualsiasi integratore non puo' avere qualita' farmaceutica,come questo prodotto,presumo. L'ergotina puo' far male? la dose massima consigliata e' di sei compresse,ed io ne vorrei prendere 2,e solo preworkout. Grazie a tutti,un saluto di nuovo |
Mi sembra improbabile che l'ergotina sia di libera vendita.
|
Errata Corrige
Cafergot. :D:D:D |
Ciao, il Cafergot è un farmaco di classe A per il quale è richiesta la ricetta medica, viene utilizzato nei casi di cefalea vasomotoria.
L'ergotamina è un vasocostrittore per cui per i nostri scopi non è proprio ideale la sua assunzione. |
Quote:
Cavolo non sapevo che fosse un medicinale di classe A. Aniway,la vasocostrizione lo rende non ideale per un allenamento di definizione,ma per quanto riguarda gli esploit di forza,che ne pensi ? Ringrazio anticipatamente. |
Facciamo invece che chiudiamo la discussione senza prendere provvedimenti per stavolta, invitando a rileggere bene il regolamento.
Qualsiasi uso improprio di un farmaco è vietato dalla legge, figurati se noi diamo consigli in merito! Comunque è una sciocchezza quello che chiedi, pensa ad allenarti bene invece che cercare altro. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:35 PM. |