Affermazioni shock! Vere o false?
Premettendo che apro questo post qui perchè mi sembra la sezione piu' adatta, e premettendo che non amo gli anarchici e gente che crea allarmismo e disordine per qualsiasi sciocchezza, posto questo video comunque perchè mi sembra interessante cosa dice questo ragazzo...Stavo navigando su youtube e sulla prima pagina mi appare questo video......Vedetelo tutto e sentite queste affermazioni riguardanti dal 2010 l'Italia. Saranno vere?
YouTube - UCCIDETE I VOSTRI FIGLI (lentamente) |
io l'avevo detto del latte e delle carni agli ormoni in america della monsanto
vabbe guarda qui Ultime Notizie su Monsanto se la monsanto arriva anche da noi c'e' da aver paura |
Ma possibile che per ste cose noi non possiamo fare nulla???? Queste sono le cose che mi fanno incaxxare sul serio
|
qualcuno di voi sa qualcosa a riguardo??
Ciò che riporta il video è attendibile totalmente? L'entrata in vigore di queste nuove regole non può essere messa in discussione in alcun modo?? |
beh... veramente scioccante! in questo caso puo aiutarci solo GRILLO se non stia facendo gia qlc...magari do 1occhiata al suo blog...
|
Quote:
La cosa che mi chiedo è: come mai in Gran Bretagna la Monsanto c'è già da tempo se in Europa i suoi prodotti sono ancora vietati? |
c'è gia in italia c'è in italia da 30 anni e aveva importato gia cibo transgenico mais
Incendio di Lodi: Il comunicato di Monsanto Italia |
:eek::eek::eek::eek::eek:
Non lo sapevo! ma scusa io non ho mai trovato cibo della Monsanto o almeno credo..e dove si trova scusa? e poi scusa con le leggi attuali italiane con fa a vendere cibo OGM nel nostro paese? |
Perfettamente d'accordo con il ragazzo.
Ragazzi sostanze cancerogene ---> più cancro----> più soldi tanto obama ha l'orto biologico alla casa bianca....:o Discorso vitamina C perfetto e basta informarsi per essere d'accordo... le ditte farmaceutiche nonstante pauling abbia vinto 2 nobel e ci siano svariati studi a riguardo, hanno sempre voluto tenersi alla larga dal discorso diversi grammi di vit C perchè la gente starebbe meglio e si ammalerebbe meno e comprerebbero meno medicine! ragazzi 1+1 fa 2... bhe se fosse davvero così resta solo nn mangiare piu carne o formaggi no?:) |
In futuro purtroppo bisognerà essere sempre informati, l'ingoranza o la informazione di massa sarà pagata a caro prezzo.
Decisamente ci si dovrà orientare verso carni di volatili da allevamento bio e prodotti di cui sappiamo l'origine, la "filiera corta" che producono vicino a casa nostra. Bel risultato del cazzo, una volta c'erano i contadini,e mangiavi i prodotti tipici della tuia zona, poi le multinazionali e la globalizzazione e ora si cerca disperatamente di tornare indietro... |
se hai letto bene se va avanti cosi non potrai mangiare nulla
perche si parla di cibi transgenici quindi anche frutta e verdura e non solo carne e latte la cosa sarebbe molto grave non capisco come mai negli stati uniti non fanno nulla su queste cose come vedi mors tua vita mea questa legge vale in tutto il mondo |
di cibi ogm ne sono pieni gli scaffali da vario tempo, non è una novità!!
sicuramente meglio la filiera corta per la salute ma considera che il contadino un pollo te lo fa pagare oltre 5euro al chilo e di certo non te lo da spennato e pronto da cuocere, se possiamo mangiare come animali tutti i giorni e con pochi euro lo dobbiamo soprattutto alle grandi multinazionali che poi alla fine ci ammazzano :) |
e poi sarà sicuramente vero ciò che dice ma di you tube non mi fido a priori, il primo ebete che non ha niente da fare si filma affermando di essere un alieno e tutto il mondo lo guarda..
|
cmq non e' difficile pensare che questi animali siano imbottiti di medicine
perche quando un animale si ammala si ammalano tutti gli animali intorno quindi facile immaginare che in quanto business questi animali siano trattati da tali per certe cose erano meglio i tempi di una volta cmq c'e' anche da dire che la vita dell'uomo si è allungata molto rispetto al passato |
No, qui non è questione di vita o morte ma di ambizione incontrollata a discapito di tutto.
Più soldi girano e più viene calpestato qualsiasi diritto o principio, perchè per sua natura l'essere umano è egoista ed incline al compromesso. Ma di cosa vi stupite? Guardate come è finita l' assemblea sulla fame nel mondo, con un bel nulla di fatto e i capi di stato dei paesi più poveri che giravano per Roma a fare shopping con cortei di puttane! Ne "Il Signore Degli Anelli" c'è una frase che da sola merita un Oscar:" Gli esseri umani, più di ogni altra cosa, bramano il potere". |
l'unica cosa da controllare è questa cosa del 2010 per tutto il resto è vera
io avevo sempre avuto il dubbio sulle lobby dei farmaci ora purtroppo anche l'alimentazione purtroppo questa cosa dei soldi è vera l'uomo a volte non si accontenta mai spero che nel mondo ci sia qualche stato che tiene al benessere del suo popolo veramente qui in italia non e' proprio cosi questa cosa dei capi di stato la sapevo anche io |
Quote:
questo lo attribuirei più ai farmaci di tutti i tipi che hanno inventato. |
|
Ci sono rimasto di merda, e avevo già visto il documentario "The Corporation", io ho 18 anni e tutta la vita davanti, ma veramente ti viene da dire in che cazzo di mondo di merda stiamo, boh io non so più cosa pensare...
|
Ho trovato un articolo che smentisce tutto ciò definendolo una bufala: L'allarme sul Codex Alimentarius, una bufala che gira sul web - Alimentazione - Altroconsumo
Cosa ne pensate? |
Ragazzi non sapete quanto sono d'accordo con voi io per lavoro mi trovo quotidianamente a contatto con questa realtà. Sono parte del direttivo di un'organizzazione di tutela dei consumatori...Il discorso della "filiera corta" sebbene sia una della poche vie percorribili è fortemente osteggiata dai governi e dalle istituzioni, ne so qualcosa perchè a fronte di favorire il mangia mangia di chi si frappone tra produttore e consumatore i progetti di associazioni come la mia o vengono bocciati o peggio ancora approvati ma non vengono forniti i mezzi ,economici e non, per adoperarsi validamente.
Con riferimento all'aspartame anche io ne avevo parlato in relazione agli integratori e ormai da tempo mi sono orientato sulle polveri bulk in una farmacia dove ho la sicurezza di non andare incontro a sostanze dannose in ogni caso invito su Facebook per chi ne abbia interesse ad approfondire l'argomento aderendo al gruppo Federitalia Consumatori |
aggiungo che se io sono un contadino virtuoso che fa agricoltura biologica e lascia razzolare liberamente gli animali per il cortile avrei un coraggio non comune visto che basta avere un vicino che usa Ogm, fertilizzanti, antiparassitari, prodotti chimici e tutta la m***a possibile per vanificare la mia scelta.
Basta una folata di vento per trasportare le spore o il polline di piante inquinate da un terreno all'altro... Famoso il caso di quel contadino canadese che produceva colza (da cui si estrae olio) che subì "l'imbastardimento" delle sue piante selezionate dalle stesse ma ricche di ogm di una multinazionale sua vicina di casa... (ho citato un caso apparso su REPORT credo) |
Grazie di aver postato la smentita Adamas; se n'era già discusso e si era già arrivati ad ovvie conclusioni.:rolleyes:
...Ragazzi...sveglia!... Se accreditiamo la parola del primo cazzone armato di web cam che invece di farsi le seghe pontifica dal salotto di casa stiamo proprio andando a ramengo... Nel prossimo post di cosa discuteremo, di scie chimiche? Di virus su richiesta? Dai su, fate funzionare il pensiero critico, fatevi venire i dubbi, cercate il senso logico nelle cose, cazzo!... |
io non so sembrerebbe tutto vero ... perche nessuno smentisce in via ufficiale
l'articolo che aveva postato manakei parlava di questo ho trovato anche questo che sembra confermare Codex Alimentarius cmq sul fatto americano è tutto vero |
Great, dai cazzo!...ragazzi, queste cose mi fanno davero perdere le staffe...
Ma chi dovrebbe smentire cosa??? Una fraccata di cazzate che gira sul web?? Piuttosto, chi si assume l'onere di fare "controinformazione", citi le fonti e adduca documenti invece di sparare un mare di illazioni senza senso atte solo a fare proselitismo e propaganda... "disinformazione.it"...capirai...chissà dove saremmo a quest'ora se non ci aprissero gli occhi loro...:rolleyes: A me, che sono corazzato contro le stronzate da Web è bastato leggere questa frase per capire tutto: " Per quale motivo lo fanno? Il motivo è di una semplicità disarmante: ci vogliono malati, così possono controllarci meglio." L'affermazione, assolutamente arbitraria ed opinabile, si commenta da sola. |
a me francamente l'unica cosa che stento a credere è che qui si parla di genocidio di massa del 90% della popolazione mi sembra cosi assurdo
se cmq tenessero alla salute delle persone come mai che in america permettono alla monsanto di operare ??? perche permettono di dare ormoni agli animali se non per business senza ormoni le vacche da latte produrebbero meno latte senza ormoni i vitelli da macellazione non sarebbero cosi grossi gli ormoni gli servono pure per velocizzare lo sviluppo perche fanno prodotti ogm ... parlavamo della sicurezza alimentare ma noi siamo quello che mangiamo se è risaputo che l'alimentazione e' causa e prevenzione di malattie e tumori non dovremmo stare piu attenti a cosa ci mangiamo ripeto le cose dette riferite alla'america sono vere lo sapete che a volte farmaci che possono essere utile per qualche persona vengono smessi di essere prodotti se non danno business le ditte farmaceutiche godono di saperci malati godono di vendere medicine brevettate è un business non producono farmaci per guarirci altrimenti i farmaci avrebbero prezzi etici per fortuna in certi paesi come l'italia molti farmaci sono mutuabili altrimenti ci sarebbe da aver paura |
http://www.natural-health-information-centre.com/codex-alimentarius.html
lo si trova ovunque WHAT CODEX WILL BRING What can we expect under Codex? To give you an idea, here are some important points:
|
comunque tenetici aggiornati rispetto a questa cosa..
|
|
Quote:
non per offendere nessuno, ma basta guardarlo in faccia quel tipo che parla nella prima pagina per capire che non ha da dire un bel niente, sono decenni che per le strade distribuiscono volantini che il mondo finiva prima nel 2000, poi nel 2010, ora nel 2012...ma per favore :cool: |
Quote:
Fidati del tuo intuito! Ma secondo voi, davvero le multinazionali per fare danno avrebbero bisogno di "regolamentare" le loro porcherie con un accordo formale??? Dai, accendete il senso critico, per piacere... Fanno GIA' quel cazzo che gli pare da prima che nascessimo... |
Questo è vero, basti pensare alla Bayer, un'azienda che a causa del suo passato non dovrebbe essere mai nata...
|
Quote:
dele cose che si dicono su di lei gli accordi con i vari stati ecc ... basta fare una ricerca quello che voi non capite non e' che esiste solo questo ragazzo con il suo bel video su youtube ma ci sono altre ersone che da parecchi anni si stanno ponendo questo problema se voi immaginate che tante cose che sono successe e stanno succedendo al mondo nessuno te le verra mai a dire come puoi avere queste certezze un minimo di dubbio tu dovresti sempre fartelo tra l'altro le cose dette nel video la maggior parte sono veritiere sul fatto della monsanto :" Il presidente Obama ha creato un nuovo «Food Safety Working Group» – Gruppo di Lavoro per l’Igiene degli Alimenti – e sta per darne la direzione a tale Michael Taylor Chi è Taylor? E’ un avvocato della Monsanto, che rappresenta come socio dello studio legale King & Spalding, ma in vari periodi anche un consulente della Food and Drug Administration (FDA), l’ente che autorizza i farmaci."" ah poi voglio sapere quanti di voi sanno che molti esperimenti e studi nell'ultimo secolo sono state fatti su cavie umane o esperimenti militari su persone (nei modi piu atroci anche) questo giusto per dirvi che se nessuno ti dice le cose non vuol dire che non succedano |
Modestamente ho esperienza di queste cose. Ho trascorso un periodo bazzicando direttamente e indirettamente associazioni animaliste/ambientaliste e ho imparato che, contrariamente a quanto si crede comunemente, in questi ambienti gira un quantitativo di cazzate inimmaginabile, che oramai ho imparato a riconoscere a naso dopo esserci cascato inavvertitamente a mia volta.
Adesso sono vaccinato e dal basso di questa mia modesta esperienza vi invito a fare altrettanto. Filtrate le menate che trovate in giro: Internet è la terra di nessuno del 21mo secolo. La patria autentica della bufala. Non c'è controllo, chiunque pubblica qualunque sciocchezza che gli sgrilla per la testa, e che passa per credibile solo perchè è scritta in Times New Roman su una pagina web ben confezionata e dal titolo accattivante/altisonante. il primo livello è scartare TUTTI i siti-porcheria del tipo Youtube (sito-spazzatura per definizione) e tutti quelli sedicenti di "controinformazione" gestiti non si sa da chi, non si sa come, non si sa da quando. Il secondo livello è la VERIFICABILITA' della notizia; se non è citata o accessibile nessuna fonte girate alla larga. Girate pure alla larga da chiunque sbandieri improbabili file .pdf "istituzionali" custoditi in qualche sperduto server o da chi cita studi o ricerche di questo o quell'istituto o università non meglio precisati e non rintracciabili. In ultimo, FATE FUNZIONARE IL CERVELLO. Non mi stancherò mai di ripeterlo. Le contraddizioni e le incongruenze logiche in questo tipo di messaggi sono spesso evidenti e basta un pò di intuizione per sgamarle. Sebbene ascriva alla propaganda il merito di tenere alta l'attenzione generale e di svegliare, perchè no, anche qualche coscienza ancora appisolata, trovo insopportabilmente subdolo veicolare messaggi allarmistici facendo leva sull'ingenuità delle persone. Vagliate con attenzione e profondo senso critico tutto quello che trovate in questa fottuta Rete. |
Great...qua il punto non è di negare le porcate della Monsanto (che il sottoscritto tralaltro conosce da quel dì per i motivi di cui sopra) o gli esperimenti su cavie umane, ma l'esistenza di un disegno complottistico avallato istituzionalmente, volto a falciare l'umanità intera sulla base di meccanismi che non hanno il minimo senso logico...
Sono due cose ben diverse... |
ci sono notizie che non potranno mai essere confermate come quella della bayer non per questo non sono veritiere
l'unica cosa che dico io è di informarsi sempre senza cascarci con tutte le scarpe di avere un cervello e occhi aperti bene qui stiamo parlando di questo che e' una cosa preoccupante e ora il nostro governo vuole privatizzare la nostra acqua potabile bello devo dire per uno stato che dovrebbe promovuere il benessere dei cittadini dove l'acqua e' un diritto tanto tempo fa avevamo parlato della stevia una pianta naturale che non fa male sull'uomo ma che potrebbe essere usata negli alimenti light e per i diabertici per zuccherare ecc bene in molti paesi del mondo è vietata perche ??? perche contrasterebbe i dolcificanti artificiali come il buonissimo aspartame che tutti sanno che fa male ma che viene venduto con studi che dimostrano che anche in piccole quantita a lungo andare possa fare male .... ma naturalmente girano studi dove fanno vedere che i dosaggi pericolosi sarebbero ben piu alti (guarda caso) |
su quello neanche io ci credo ma penso che cmq ci sia una ragnatela dietro in tante decisioni nel mondo che noi non sappiamo
quando ci sono le guerre e altre cose |
Beh, Great, qua si sconfina in speculazioni puramente filosofiche...
Il nocciolo è che effettivamente le coscienze, in linea generale sono ancora pesantemente addormentate: E' vero, ci sono "ragnatele" che non conosciamo dietro le guerre e tante altre porcherie, ma non possiamo sempre scaricare le responsabilità addosso ai potenti fetentoni... Chi le combatte le guerre? Chi va ad ammazzare e farsi ammazzare? Uomini armati,senza consapevolezza, che indottrinati a cazzate patriottiche si convincono di essere messaggeri di pace e portatori di democrazia. ...e chi mette loro in mano le armi?? Chi le produce?? di nuovo persone senza coscienza che mettono la loro opera manuale o peggio il loro ingegno al servizio della morte fabbricando materialmente bombe, fucili ed altre amenità come se confezionassero scarpe, e la sera poi vanno ad abbracciare i figli... dietro ogni porcheria ci sono sempre uomini che hanno appeso la coscienza al chiodo, complici consapevoli. QUESTO è il vero abominio. Siamo orientati a cadere sempre più in basso fintanto che addossiamo le responsabilità del mondo (che è di tutti) agli altri e aspettiamo che qualcun altro, (magari una civiltà aliena, tanto per restare in tema di cazzate) ci tolga le castagne dal fuoco. |
però mi sembra tutto così surreale...ma che poi non avrebbe un senso logico UMANO aumentare livelli di aspartame cancerogeno e diminuire al minimo rda delle vitamine più importanti....
cioè tutto questo senza che NESSUNO tra le cariche importanti, qualche associazione abbia messo in evidenza netta queste cose... boh, da sto lato se ci penso, nn sò cosa pensare. cioè perchè dovrebbero farci stare male per forza? ma che sono alieni? |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:57 AM. |