FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   DIETA MASSA:correzioni (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/11518-dieta-massa-correzioni.html)

adparinf 20-11-2009 10:52 PM

DIETA MASSA:correzioni

Buonasera a tutti/e
Vorrei chiedervi dei consigli per una buona dieta per massa
il mio peso oscilla tra i 71/73kg per 1,78 di altezza.

la mia è questa, premetto che a pranzo non posso pesare niente poichè mangio in una mensa..

Colazione:

1 banana
2 fette biscottate integrali con 1 cucchiaino e mezzo di miele
30 grammi di whey con acqua
1 caffè con 1 bustina di dolcificante

spuntino:

2 fette di pan bauletto integrale con 50 grammi di bresaola o fesa di tacchino

pranzo:

circa 80 grammi di pasta o riso in bianco con 1 cucchiaio di olio ( quando sono a casa integrale)

200 grammi di pollo o carne rossa o pesce azzurro
abbondante verdura cruda o cotta condita con poco olio

spuntino:

4 noci
2 fette di pane integrale
50 grammi di bresaola o fesa di tacchino
1 o 2 frutto di stagione

post work out 30 grammi di whey

Cena:

350 grammi di petto di pollo o salmone o pesce azzurro
abbondante verdura

Minimo 2 litri di acqua al di..

Grazie in anticipo..

southeastar 20-11-2009 11:02 PM

scusa ma con questa dieta pensi di fare massa?? è davvero troppo poco,aumenta le quantita' di tutto,specie proteine e + carbo nella prima parte della giornata
dovresti fare anke un altro pasto prima di andare a letto

adparinf 20-11-2009 11:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da southeastar (Scrivi 152633)
scusa ma con questa dieta pensi di fare massa?? è davvero troppo poco,aumenta le quantita' di tutto,specie proteine e + carbo nella prima parte della giornata
dovresti fare anke un altro pasto prima di andare a letto

Grazie, potresti darmi qualche consiglio piu preciso? sopratutto su cosa mangiare e le quantità? grazie non vorrei sporcarmi tanto anche perchè un po di pancetta c'e'

Petrh 21-11-2009 10:27 AM

Mi sembra povera la colazione, il pan bauletto se puoi sostituiscilo con qualcosa di migliore, anche pane integrale secondo me è meglio, è quello della Mulino Bianco? se si magari prendi il Misura che mi dicono essere senza strutto.

spike 21-11-2009 04:13 PM

starai sulle 1900-2000 kcal sei veramente basso considerato che minimo hai un basale di 1700, devi aumentare di almeno 1000kcal!

le proteine sono un botto per la massa, oltrepassi le 200gr

i grassi invece sono veramente pochissime...io le raddoppierei almeno, ora sarai sui 40gr

tanto per renderti conto i carboidrati staranno sui 160-170, anche questi quindi sono da adeguare

adparinf 21-11-2009 10:09 PM

grazie per tutti i consigli potreste darmi una dritta in piu sui cibi esatti? grazie

orange 22-11-2009 11:54 AM

Pan bauletto a parte come cibi non sono male.
Ad occhio dovresti aumentare i grassi, mangia un pò più di frutta secca, il cucchiaio di olio mettilo anche a cena e magari inserisci una fonte di carbo, se non un primo almeno del pane o patate.
I carbo mettili anche post wo insieme alle whey.
A colazione mangia di più, aumenta le fette o mangia dei cereali senza zuccheri aggiunti e magari qualche noce o mandorla.
Se non ti crea problemi mangia qualcosa di sera, yogurt bianco naturale, fiocchi di latte (yocca e simili), grana, frutta secca, scelgli te quello che preferisci.

spike 23-11-2009 10:56 AM

dai un occhio ai 3d in evidenza in nutrizione

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:34 AM.