Vai Indietro   FitUncensored Forum >
Allenamento - Le Basi
> Nutrizione
REGISTRATI FAQ Calendario Personal Trainer Gratis Segna come Letti

Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.

Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione

Rispondi
 
LinkBack Strumenti Discussione Modalità Visualizzazione
Vecchio
  (#1)
renegade85 renegade85 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito mia giornata alimentare - 28-11-2009, 11:54 AM

mia giornata alimentare


rieccomi,dopo aver indicato il mio allenamento arrivo ad informarvi come mangio abitualmente, premetto di voler cercare di prendere peso in quanto mi vedo troppo magro e nn mi piaccio per nulla,sono alto 1.90 e peso 82 kg

colazione
40cl latte + 100gr fiocchi o 100gr fette biscottate di farro

metà mattina
frutto + 100gr fette biscottate di kamut

pranzo
200gr pasta(alternata a pasta di kamut) o riso + 30gr parmigiano + 150gr pollo + verdura + 15gr olio

post work
80gr pane bianco + 80-100 gr pollo o tacchino o prosciutto crudo

cena
nuovamente carne o pesce per 200gr + verdura + 15gr olio (+ a volte 80gr pane o riso)

sicuramente ci sarà molto da correggere sopratutto credo sull'aumento di grassi e proteine, mangiando cosi da metà settembre ho preso solo mezzo chiletto,fatemi sapere cosa devo correggere thanks



Ultima Modifica di renegade85 : 28-11-2009 11:57 AM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#2)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 28-11-2009, 12:55 PM


sicuramente molto poco quello che mangi, specialmente per l'altezza, innanzitutto per mettere peso non mangi molto spesso, per aumentare il peso senza ingrassare devi mangiare molte volte, se ne hai la possibilità non trascorrere mai più di 3 ore senza mangiare, cerca di dormire 8 ore, per le quantità non so i tuoi obbiettivi e non ti ho visto come persona ma ti dico che senza cosumare calorie quindi non allenamenti cardio o altro dovresti stare intorno ai 230gr proteine, 90gr grassi e 350gr (nei giorni che ti alleni anche 400gr) carboidrati per 5 giorni a settimana (per un totale di 3000 calorie circa), e due giorni a settimana fai il "carico" vuol dire che mangi il più possibile durante questi 2 giorni, l'unica cosa a cui ti devi attenere in questi due giorni è non mangiare schifezze tipo gelati, fritti e altro per il resto dovresti abbondare tra grassi e proteine, quindi perchè no anche salsicce, costolette, porchetta e altri grassumi...


le quantità giornaliere della dieta convertite in alimenti sono di circa 550 grammi di pasta bianca, 1 kg e 100gr di petto di pollo e 90gr di olio d'oliva, peso per alimenti crudi, poi con i contenuti per variare gli alimenti ti puoi regolare con lo schema degli alimenti che ha lincato guru nella firma.


questo per avere un aumento di peso fino a 85/90 kg, poi è da rivedere la dieta, se poi ti accontenti di aumentare di mezzo chilo ogni due mesi continua sulla tua strada, con questa dieta in circa sei mesi dovresti aumentare di peso che ovviamente non sarà tutta massa magra ma avrai tempo di assestarti e portare bene il peso prima dell'estate.



dimenticavo, se metti un link del tuo allenamento anche in questa discussione e chi legge ha voglia di visionarlo riesce a consigliare meglio anche l'alimentazione.

Ultima Modifica di <HULK> : 28-11-2009 12:57 PM.
Rispondi Citando
Vecchio
  (#3)
<HULK> <HULK> Non in Linea
RealUncensoredMofo
 
Messaggi: 363
Data registrazione: Jul 2009
Predefinito 28-11-2009, 01:04 PM


dopo aver letto l'allenamento ti consiglio di rivedere quest'ultimo, è un pò troppo leggero e poco oculato per mangiare tutto quello che ti ho consigliato..
Rispondi Citando
Vecchio
  (#4)
renegade85 renegade85 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 28-11-2009, 03:56 PM


ecco il link della scheda che seguivo : http://www.fituncensored.com/forums/...lenamento.html

come obiettivo vorrei principalmente migliorarmi, sopratutto il distretto inferiore,ed aumentare petto e schiena dove ho sempre avuto problemi,poi ripeto,vedendomi molto magro ed esile tutto le migliorie che andrei a fare sarebbero di certo ben accette
Rispondi Citando
Vecchio
  (#5)
spike spike Non in Linea
UncensoredModerator
 
Messaggi: 18,851
Data registrazione: Apr 2008
Località: Arezzo
Età: 48
Predefinito 30-11-2009, 09:31 AM


renegade c'è tutto da correggere nelle quantità, tu sei un ragazzone che vuole diventare grosso, così mangi poco. Ti consiglio di leggerti prima tutti i 3d in evidenza nella sezione nutrizione e rifare qualche calcolo. Poi riposta pure la dieta quì che ci diamo un occhio
Rispondi Citando
Vecchio
  (#6)
GundamRX91 GundamRX91 Non in Linea
Mobile Suit Moderator
 
Messaggi: 11,540
Data registrazione: Apr 2005
Località: Sassari
Età: 57
Invia un messaggio via MSN a GundamRX91 Invia un messaggio via Skype a GundamRX91
Predefinito 30-11-2009, 10:03 AM


renegade mangi poco!!! Organizzati almeno 5 pasti (tre principali e due spuntini) dove mangi sempre proteine, carboidrati e grassi. Negli spuntini, visto che sono minipasti, ci aggiungi pure un po' di frutta fresca di stagione. Dai, rivedi la dieta dopo aver letto i thread in nota e poi se ne riparla
Rispondi Citando
Vecchio
  (#7)
renegade85 renegade85 Non in Linea
Rookie
 
Messaggi: 21
Data registrazione: Nov 2009
Predefinito 01-12-2009, 12:12 PM


certo ragazzi mi leggo per bene il 3d sulla nutrizione e provo a buttare giù un nuovo piano d'alimentazione cosi potete dirmi cosa ne pensate, a presto!
Rispondi Citando
Rispondi



Strumenti Discussione
Modalità Visualizzazione

Regole di scrittura
Tu non puoi inserire messaggi
Tu non puoi rispondere ai messaggi
Tu non puoi inviare allegati
Tu non puoi modificare i tuoi messaggi

codice vB is Attivo
Smilies è Attivo
[IMG] il codice è Attivo
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks are Attivo
Pingbacks are Attivo
Refbacks are Disattivato



Powered by vBulletin Copyright © 2000-2010 Jelsoft Enterprises Limited
Fituncensored Forum - © 2005-2012

-->

Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0