pasto pre wo appena alzati
ciao a tutti
ho una domanda:se devo svegliarmi e allenarmi ( pesi ) 1 ora dopo il pasto,e non avendo tempo per un pasto solido, secondo voi andrebbe bene usare un frullato di polveri (oltre che un caffè)? avevo pensato questo: -glutammina -amminoacidi in polvere bcaa(1g ogni 10kg) -carboidrati in polvere (quali mi consigliereste?) ho pensato ammino anzichè proteine poichè di più veloce digestione..correggetemi se mi sbaglio.la glutammina l'ho inserita poichè mi "sveglia fuori" e mi da una certa carica.. sui carboidrati in polvere non ho le idee molto chiare(non li ho mai usati)..quindi se sapete consigliarmi dosi e tipologie vi ringrazio. grazie in anticipo per l'attenzione e le risposte. |
un idea puo essere:
whey+malto 1 ora prewo bcaa e/o malto intrawo in soluzione 10% e postwo bcaa e/o glutammina + malto e dopo pasto solido per carbo in polvere puoi prendere le maltodestrine a bassa DE. |
concordo
|
ti ringrazio per la risposta.
quindi gli ammino prima li escluderesti?perchè? nel senso che differenza fa prendere pro o ammino prima del wo visto che comunque la finalità è un pasto di rapida digestione? come quantitativo di whey vado sui 35 grammi? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:02 PM. |