Colazione / Cena post allenamento(nn mi ammazzate)
Allora, data la mia fame bestiale, allenamenti fòlli, e il classico risveglio fantozziano, ho partorito questa colazione:
Butto nel moulinex. COLAZIONE 1 mela 1banana 2/3 cucchiai di fiocchi d'avena 10 gr. di whey* 20 gr. di caseine* *(se nn è tanto tardi, mangio 200 gr. di fiocchi di latte) 1 yogurt da bere piccolo parecchia acqua per amalgamare il tutto 3 cps di supertriplefishfats della SAN 1 Multivitaminico CENA POST ALLENAMENTO Premetto che un ora prima prendo una dose iuessei di Anabolic Window della Nutra. Ore 22:30 circa. Sempre tutto nel moulinex 400 gr. di fiocchi di latte a parte. 1 mela 1 banana 3 cucchiai di fiocchi d'avena. 1 cucchiaio d'olio EV Che ne pensate? :eek: |
che ho il vomito :D:D:D
|
Quote:
Sta cazzo di banana c'è sempre in tutti i frullati dal Rinascimento ad oggi e forse solo dopo la mia morte capirò perchè,tu mi ci aggiungi la mela per allontanare quotidianamente il medico,e bravo!:D Se non ricordo male fai fatica a mettere peso,quindi... COLAZIONE L'avena è poca,la frutta e le proteine sono troppe,il multivitaminico prendilo sempre lontano dalle fibre. IMHO mooolto più pratico e funzionale fare whey+avena+ un cucchiaino di miele...io uso 80/90 Quaker Oatmeal frullati con 30 gr whey nel latte magro 0,1 e le vitamine le prendo appena sveglio. CENA Leva la frutta,aumenta i carbo e se puoi prediligi sempre alimenti nella forma originale,anche per una questione digestiva oltre che qualitativa. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:32 PM. |