NATURALLY MORE power butter
cosa ne dite di questo burro d'arachidi?
mi da fastidio la presenza di zucchero di canna... INGREDIENTI:arachidi arrostite, germe di grano, semi di lino, zucchero di canna, bianco d'uovo, miele, olio di semi di lino. Contiene arachidi, frumento e uova. Analisi Media Per porzione (2 cucchiai circa) Per 100 g Valore Energetico 169 Kcal / 710 Kj 482 Kcal / 2028 Kj Proteine 10 g 28,6 g Carboidrati 8 g 22,9 g di cui Zuccheri 2 g 5,7 g Fibre 4 g 11,4 g Grassi 11 g 31 g di cui Saturi 2 g 5,7 g Omega-3 4,1 g 11,7 g Omega-6 1,2 g 3,4 g Colesterolo 0 mg 0 mg ![]() ma quelli omega 3 vengono dall'olio di lino? |
Ne ho finito ieri un barattolo.
Non male, anche se alla prima apertura serve una betoniera per riuscire a mescolare decentemente l'olio e la parte solida. |
quindi promosso devil? volevo provarlo tanto per cambiare.
Nel negozio dove l'ho visto costa 7 euro mi pare (450gr circa) |
sìsì è un buon prodotto, rispetto a quelli presenti nei supermercati come lo skyppy o il calvè..anche se io ti consiglio se riesci a procurartelo, il burro di arachidi kirkland ;)
|
io ne compro uno 100% arachidi e stop. neanche addensanti, niente di niente... non ricordo la marca, spike lo sa come si chiama
|
forse ti riferisci al rapunzel ;)?
|
si è quello che compro anche io!
pero' tanto per cambiare volevo provarlo, cosi' cambio anche le fonti di grassi. L'unica cosa che mi infastidisce è lo zucchero di canna :D |
Quote:
|
Ma scusate perchè il Calvè nn è buono????
Ingredienti: 85% arachidi olio vegetale sale grasso vegetale sarà un'anno che uso questo ed è buonissimo Anche se quando posso me lo faccio da me puro e semplice :D |
Quote:
il calvè è sicuramente uno dei meno peggiori, però quell'olio vegetale e quei grassi vegetali non mi convincono molto:rolleyes: |
quell'olio e grasso vegetali diciamo che sono di troppo, non è il massimo. Prova a prenderne uno biologico (rapunzel)
dert abbiamo postato insieme :D |
Cioè cosa nn ti convince?????
il problema di farselo a casa è: come fai a sapere ad es 30gr a quante kcal, grassi, pro e carbo corrispondono????? |
abbiamo postato nello stesso intante gian
|
Quote:
|
per una dieta "normale" va piu' che bene...
in realta' e' un po' una furbata in quanto e' del semplice burro d'arachidi con l'aggiunta di albume e zuccheri vari da miele e zucchero di canna(tra l'altro lo trovo decisamente dolce sarei curioso di vedere se il dichiarato in etichetta e' veritiero..mah..).. se si sceglie di fare una metabolica -ketogenica direi proprio che e' bene recarsi in un negozio che vende alimenti biologici stile naturasi' e procurarsi ii burro d'arachidi della rapunzel... |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:18 AM. |