Prodotti Walden Farms
Sono tutti prodotti 0kcal
Quindi cibo finto diciamo..costano anche il giusto! questo è l'assortimento: xxxxxxxxxxxx pero' ad esempio, sulla crema al cioccolato negli ingredienti si legge cacao in polvere! come fa ad avere 0kcal? Voi li provereste? |
Zero calorie = Zero Gusto..
|
Quote:
Allora Walden assicura 0kcal, gluten free, carbs free, fat free, lactose free etc etc... da analisi effettuate le kcal massime riscontrate sono di ca 12kcal per 100g su alcuni prodotti. La maggior parte sono aromi, sucralosio, addensanti, stabilizzanti, ecc ecc e che quindi hanno un potere energetico pari a 0. Fidatevi di me :D:D:D:D:D:D |
Quote:
costano il giusto la in america, non tanto dopo l'importazione in italia, considera che sono tutti barattoli di vetro, che loro non fanno un centesimo di sconto, tra tasse, dogana, e trasporti il prezzo triplica. Provarli? ehhh già da mo... |
per me è veleno quella roba....
|
Quote:
Dipende dai punti di vista...per un BB che prepara gare ogni anno può rappresentare un valido aiuto per mantenere la salute mentale!:D Non li ho mai provati ma se cercate online o nei negozi c'è chi li vende!;) |
o grazie dei pareri!
ti sei informato bene eh snow :D, immagino sia perchè gareggi. Mi piacerebbe provare la crema alla cioccolata, il problema non è spendere i 6 euro del barattolo per provare ma i 7 di spedizione :D comunque, il gusto com'e'? tu cos'hai provato? |
Quote:
non so ma io a mangiare quella roba mi sentirei ancora più frustrato fossi un bodybuilder:rolleyes: |
ho visto che avete editato il sito? non si poteva mettere? chiedo scusa
|
Quote:
no no mica per quello... tutt'altro motivo, ma Gianni (Guru) mi conosce... sa che non ho mai spammato |
dimmi un po' cosa vale la pena provare!
ma in italia si trovano nei negozi di intergatori? |
ma si trovano solo nel web? nessun negozio fisico ne vende?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:31 AM. |