Dieta Skjzzo per massa
Come detto nella sezione BB posto qui la mia "dieta"...
Mattino: - 200ml latte e caffé - 30-40g biscotti frollini 11:00: - frutto di stagione - 150ml latte Pranzo: - 100g pasta o riso con verdure, ragù, o legumi - una bistecca di carne (bianca o rossa) o pesce - contorno di insalata o patate - un panino Spuntino - frutto di stagione - 50g cereali - 120ml latte Sera: - piadina(insalata, pomodoro, prosciutto crudo e emmenthal) oppure - 2 uova fritte con panino oppure - 1/2 pizza margherita. 1,5l di acqua... Non so se chiamarla dieta o abbuffata ma è tutto ciò che mangio... HELP!!! Grazie |
va migliorata e di molto.
per esmpio i grassi salutari o buoni dove sono? |
Quote:
Concediti qualche pasto libero nel fine settimana (pizza e tutte le cose che vuoi), giusto per non far sembrare noiosa la dieta e sopportarla meglio a livello mentale. Ciao alla prossima:) |
sapevo che c'era qualche errore qua e là ma non immaginavo che era tutta sballata... Grazie grazie grazie, dovevo scegliere te come personal trainer gratuito qui... ancora grazie...
P.S. correggerò la dieta e cercherò di tenerti informato. |
Quote:
2 anni fa mi sono trovato nella tua stessa situazione e il buon spike mi ha dato le dritte giuste. Un' ultima cosa voglio dirti, se sei in massa aumenta le calorie giornaliere in base al tuo fabisogno, se bruci 2000 calorie e ne assimili 2000, in massa non arriverai mai quindi mangia pulito e mangia tanto. Io per farti un esempio mangiavo anche 250 gr di basmati-riso integrale o farro a pranzo e cena. ci sara' tempo per ripulirsi e fare i belli in spiaggia:D Ciao:) |
Non posso che quotare il buon Luxor Spike c'ha fatto scuola un po a tutti per l'alimentazione
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:24 AM. |