Attuale dieta per massa
Ciao a tutti, posto la dieta che sto seguendo in questo periodo per la massa.
Obiettivo.....arrivare a 85 kg con bf 12% attualmente peso 80 kg con bf 15%. Sto provando l'integrazione solo nei giorni di workout e mi servirebbe anche un vostro parere sull'abbinamento degli integratori nel pre, during e post-wo. Vi ringrazio tutti anticipatamente:) ore 07:00 colazione: 1 caps supradyn, 500 ml di latte parzialmente scremato, 4 fette biscottate integrali con marmellata senza zucchero, 4 gallette di riso, 1 cucchiaino burro d’arachidi. Ore 10:00 spuntino: 1 panino integrale, 100 gr bresaola, 50 gr rucola, 20 gr noci. Giorni Workout inizio allenamento ore 10:00 Pre-wo: ore 09:00 1 caps cm2 ore 09:20 30 gr pro during-wo: 4 gr bcaa disciolti in acqua post-wo: ore 11:20 whey + 4 gr bcaa Ore 13:00 pranzo: 250 gr riso integrale, basmati, farro condimento legumi , 150 gr carne rossa o bianca, oppure tonno, 350 gr verdura mista, 1 cucchiaio olio d’oliva extravergine. Ore 17:00 spuntino: 2 mele rosse, 1 vasetto di yogurt greco, 20 gr noci . Ore 20:00 cena: 200 gr riso integrale, basmati, farro + 1 cucchiaio olio d’oliva extravergine, 5 albumi + 2 tuorli, 1 scatoletta di tonno al naturale, 350 gr insalata verde. Ore 11:00 pre-nanna: 100 gr fiocchi di latte, alternati a 20 gr caseine disciolte in acqua + un po’ di cacao amaro + dolcificante. |
Quote:
|
Quote:
ecchè devo mangiarlo solo io?????;) |
Quote:
ps: grazie per l'intervento:) Quote:
|
luxor allora lascia perdere la bf, ora pensa solo a mettere peso di qualità, stavolta sarà più difficile perché non fai esercizi per la lowerbody e se anche tu li facessi ad andare avanti è sempre più dura
|
Giorni Workout inizio allenamento ore 10:00
Pre-wo: ore 09:00 1 caps cm2 ore 09:20 30 gr pro Anche se sono l'ultima pulce arrivata:o (ma può servire anche a me x capire), le pro non dovrebbero essere prese almeno 2,30 ore prima del wo, per poterle digerire??? |
no, non vale lo stesso come per il cibo solido
le proteine del siero in forma liquida sono digerite piu velocemente |
@luxor:
Pre-wo: ore 09:00 1 caps cm2 : ma e il cm2 della san? usi solo una cps? |
Quote:
A breve cmq.......vorrei iniziare prima con affondi e dopo con front-squat, cerco se posso di limitare i danni;) Quote:
Per quanto riguarda il discorso se li puoi usare o meno, ti rispondo che si, li puoi usare se non riesci a mangiare prima e dopo, viceversa e' meglio il cibo. Io li sto provando giusto per capire, terminati i prodotti che ho, ritorno alla mia alimentazione. Quote:
La dose giornaliera consigliata e' questa 1 caps. |
Quote:
|
quella italiana forse e da un cap
quella del produttore e da 6 cps |
6 cps da quanto?
|
|
Si ho letto jim, chiedevo appunto quali fossero i dosaggi di 6 cps perche' in questo barattolo raccomandano di assumere 1 al giorno prima di allenarsi.
|
Informazioni nutrizionali
Per 6 compresse Di-L-Arginina-L-Malata 2,0 g b-Alanina 1,6 g Creatina Etil Estere HCl 1,0 g la cee e pochisima anche l'arginina |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:27 AM. |