FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Aiuto x definizione... "signora" (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/12444-aiuto-x-definizione-signora.html)

GundamRX91 09-02-2010 12:13 PM

Ciao evalula :)

Concordo con devil sullo spostare la frutta negli spuntini; per i giorni in cui ti vedi piu' "appannata" fai attenzione al grana e agli insaccati, che sono piuttosto ricchi di sale, quindi se puoi alternarli con altre fonti di proteine e' meglio (carne e pesce fresco ;))
Un aiuto per smaltire il grasso superfluo te lo puo' dare il CLA (certo non fa miracoli, ma appunto una piccola mano la dà) e il the verde ad alta titolazione, come great ti ha consigliato.

In generale segui delle buone "linee guida" alimentari, e forse il problema potrebbe essere l'allenamento.

evalula 09-02-2010 02:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 168466)
secondo ultimi studi la soia è ottima per le donne per la presenza di isoflavoni pero solo dal cibo quindi ok anche il latte di soia (lo studio riportava un dosaggio giornaliero da 80-120 mg di isoflavoni)
alc cla e the verde ti darebbero una mano cosi come calcio d-glucarato, dim o i3c
anche quello che ti ha detto devil per lo smaltimento dei liquidi insieme a potassio

cmq l'alimentazione mi sembra molto buona

p.s. la prima tipa a sinistra ok ma madonna e altri vip lasciali stare a parte essere seguiti e tutto video e foto sono falsissimi!!!
se vai su youtube ci sono video dove mettono foto dei vip al naturale ecco in molte non si possono vedere dato che le foto e i video sono sempre ritoccati al computer

Che molte foto sono ritoccate lo so bene (sono un grafico, è il mio lavoro!) ma se devo prendere un modello di riferimento preferisco avere Madonna piuttosto che la siura Pina :p

evalula 12-02-2010 10:09 AM

Quote:

Originariamente inviato da GundamRX91 (Scrivi 168489)
Ciao evalula :)

Concordo con devil sullo spostare la frutta negli spuntini; per i giorni in cui ti vedi piu' "appannata" fai attenzione al grana e agli insaccati, che sono piuttosto ricchi di sale, quindi se puoi alternarli con altre fonti di proteine e' meglio (carne e pesce fresco ;))
Un aiuto per smaltire il grasso superfluo te lo puo' dare il CLA (certo non fa miracoli, ma appunto una piccola mano la dà) e il the verde ad alta titolazione, come great ti ha consigliato.

In generale segui delle buone "linee guida" alimentari, e forse il problema potrebbe essere l'allenamento.

Ciao, mi sapresti dire quale dosaggio usare per il CLA? Ho trovato pareri contrastanti che vanno da 1g a 6g al giorno...:confused:
Grazie mille,
Eva

luxor 12-02-2010 10:22 AM

Ciao eva, il tonalin cla penso sia ottimo, integratore alimentare di acido linoleico coniugato.
Per quanto riguarda il dosaggio suggeriscono da 2gr a 1 cps tre volte al giorno ai pasti.

evalula 12-02-2010 10:41 AM

...."da 2gr a 1 cps tre volte al giorno ai pasti"....
scusa, ma è venerdì :rolleyes:
... intendi: 1 capsula da 2gr x 3 volte al giorno= 6gr al giorno?

luxor 12-02-2010 11:22 AM

Quote:

Originariamente inviato da evalula (Scrivi 169393)
...."da 2gr a 1 cps tre volte al giorno ai pasti"....
scusa, ma è venerdì :rolleyes:
... intendi: 1 capsula da 2gr x 3 volte al giorno= 6gr al giorno?

Esatto, 2 gr a cps.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:59 PM.