Quote:
|
Quote:
scusa NAK se ti abbiamo sporcato la discussione |
ciao ragazzi nn vi preoccupare fa niente! ;)
grazie per le risp inanzitutto! @alberto sei di lecce come me!:) cmq oggi ho mangiato e mi sn allenato certo quando corro sti 10 kg in più mi remano sempre conto e mi spingono a mollare, mi sento una corriera 6 km in 40 min ke skifo oggi ho mangiato colazione bicchiere di latte Physical 3 biscotti frollini pranzo 1 panino medio 1 fetta di p cotto e 1 scatoletta di tonno al nat. e 1 polpetta piccola di carne non fritta verdura con 1 cucchiaio d'olio poi mi sono allenato e dopo ho mangiato 1 banana 1 mela e 2 fette di affettato di tacchino stasera mangerò del pollo zero gonfiore e zero ansie;) ebubba sei un grande |
ei ciao volevo chiederti un consiglio io faccio 3 volte a settimana calcio e 4 volte palestra sapresti indicarmi una dieta giusta io ho 17 anni a maggio 18........e sn alto 1.75 ciao risp graziee
|
Quote:
Questo è un forum non una chat, presentati nella sezione adeguata, apri un 3D in nutrizione e chiedi quello che ti serve. Ti anticipo che diete noi non ne facciamo ed a 18 anni devi solo mangiare sano. |
Quote:
:eek::eek::eek: ma 6 di lecce città? magari dimmelo in PVT ;) Quote:
apri una nuova discussione qui 6 OT |
Quote:
metta ebbubba |
@ alberto sono della provincia;)
Grazie del sostegno Ebubba io confrontandolo con il tempo di quando ero 80 kg... facevo i 10 km in 46 min netti:( spero di fare le cose per il meglio nn dovrebbe essere male come piano alimentare |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:36 AM. |