Quote:
comuqnue ragazzi le acque in bottiglia sono controllate, io mi preoccuperei(come ho già detto) piu' del controllo delle acque del rubinetto... |
Nel rubinetto di casa mia, quando capita che l'acqua se ne sta per andare (ho l'acqua diretta, nessuna cisterna) esce quel poco di acqua sporca, sul marroncino, che onestamente mi fa pensare quanto non sia così sana da bere.
Acqua santa croce al naturale, bottiglia di plastica da 2L e non se ne parla più. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Sì, acquedotto.
Adesso per esempio è limpidissima, non puzza, ma quando capita, vuoi che si rompe un tubo in qualche zona, vuoi per altri problemi, l'acqua inizia a colorarsi di marrone, e la puzza è quella proprio della ruggine. Poi quando ritorna, da qualche altro colpettino di acqua sporca, fino ad assestarsi. |
Beh i guasti capitano ovunque ;) comunque se sa di ruggine stai pur tranquillo.
|
l'avevo letta anche io quella poveretta che era morta per la wii...non avevo capita che era morta con 4 litri... ma è veramente poco! io li bevo spesso tra pre/during/post allenamento e pasto finale!
ok piscio come un cane ma mica sto male!!! |
idem. o pesava 30kg o è stata sfigata.
|
Quote:
|
le acque in bottiglia hanno meno controlli e sono anche meno sicure
poi molte volte non vengono tenute come si deve come diceva liborio in generale se si è coperti da una buona rete idrica comunale è inutile come spesa personalmente a rieti c'e' una fonte naturale che si chiama cottorella come acqua dicono sia eccezionale contro i calcoli la vendono anche in bottiglia ecco se qualcuno avesse particolari esigenze allora è utile l'uso di queste acque quella morta con 4 litri non è la stessa della wii quella della wii non ricordo i litri penso ancora di piu in meno tempo o almeno un certo quantitativo dato che stava facendo una gara a chi beveva piu acqua anche io bevo 2 litri di acqua in un ora ma non sono mai stato male anzi il fatto di quella donna è da veder su piu fattori eta, persona, dieta liquida che stava facendo una dieta da 500 kcal liquida proposta da una rivista noi qui in questo forum dobbiamo stare attenti a quando scriviamo e cosa diciamo poi una rivista come le nostre che escono possono scrivere tutto quello che gli pare |
io ho bevuto 3 litri d'acqua di seguito per fare una spece di guinness world record casalingo.... sono ancora vivo...
|
A proposito di acqua del rubinetto una curiosità che ho sempre avuto sono gli effetti che ha un' acqua con molto calcare sul nostro fisico?!
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07 PM. |