Quaker Oat
salve ragazzi chi usa i quaker oat molto famosi in usa ?(farinata d'avena)
e dove posso trovarli? grazie |
io li trovo a Panorama, ma costano un botto..e non li compro..infatti mi stò orientado su quelli biologici che sono "rolled oats" i classici fiocchi, che ultimamamente sto frullando, e devo die che mi piacciono di più così.
:) |
esatto, anch'io li vedo al Panorama, ma preferisco quelli interi che metto nel latte con un pò di miele;)
|
Io li compro perchè li pago la metà (Dert :D) e li frullo assieme alle whey con latte scremato 0,1...la colazione più veloce del west!
|
panorama è una catena di supermercati?
da me non in umbria non c'è!! |
c'è differenza tra farina d'avena da erboristeria e farinata d'avena?
|
Quote:
Sicuramente il prezzo!:D Direi di no,probabilmente una differenza c'è nella grana. |
Quote:
Ma qua non c son brand?O meglio è possibile parlare di qualsiasi prodotto o sito di integratori?Leggendo vari post sembra che non sia un problema, chiedo soprattutto a guru.. |
Quote:
OT Dobbiamo fare una chicchierata su msn quando hai tempo ;) |
Quote:
se hai difficoltà a reperirla dale tue parti la puoi comprare (quella biologica intendo) tramite internet come faccio io.. :) |
Quote:
|
Quote:
Il sapore è quello dell'avena, io non l'ho mai provato al posto delle maltodestrine |
Quote:
Capisco che non sei abituato a questo (piccola frecciatina visto quello che è successo :D) ma è il tipo di servizio che abbiamo sempre cercato di dare e nel quale crediamo,ovvero discutere di tutto senza censure commerciali. Per gli ecommerce chiediamo di non linkarli direttamente in modo da evitare possibili flame o speculazioni!;) |
Quote:
|
Quote:
Va bene,non ci sono problemi,quando vuoi partecipare sai che su FU sei sempre il benvenuto.:) Apro e chiudo un OT: La mia è una battuta,non me la sono presa se non per le spiegazioni che non ho ricevuto...le motivazioni le sapevamo già tutti. |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 PM. |