FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Quaker Oat (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/1270-quaker-oat.html)

emagiul 27-09-2007 02:00 PM

Quaker Oat

salve ragazzi chi usa i quaker oat molto famosi in usa ?(farinata d'avena)

e dove posso trovarli?

grazie

dert 27-09-2007 02:45 PM

io li trovo a Panorama, ma costano un botto..e non li compro..infatti mi stò orientado su quelli biologici che sono "rolled oats" i classici fiocchi, che ultimamamente sto frullando, e devo die che mi piacciono di più così.

:)

Disko Troop 27-09-2007 04:12 PM

esatto, anch'io li vedo al Panorama, ma preferisco quelli interi che metto nel latte con un pò di miele;)

Devilman 27-09-2007 04:59 PM

Io li compro perchè li pago la metà (Dert :D) e li frullo assieme alle whey con latte scremato 0,1...la colazione più veloce del west!

emagiul 27-09-2007 06:39 PM

panorama è una catena di supermercati?

da me non in umbria non c'è!!

shevuzzo 29-09-2007 03:37 PM

c'è differenza tra farina d'avena da erboristeria e farinata d'avena?

Devilman 29-09-2007 03:48 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 12573)
c'è differenza tra farina d'avena da erboristeria e farinata d'avena?

Sicuramente il prezzo!:D

Direi di no,probabilmente una differenza c'è nella grana.

shevuzzo 29-09-2007 04:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 12575)
Sicuramente il prezzo!:D

Direi di no,probabilmente una differenza c'è nella grana.

che io sappia la quaker è istantanea ossia idrosolubile mentre la farina dovrebbe essere semplice farina..
Ma qua non c son brand?O meglio è possibile parlare di qualsiasi prodotto o sito di integratori?Leggendo vari post sembra che non sia un problema, chiedo soprattutto a guru..

dert 29-09-2007 10:02 PM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 12382)
Io li compro perchè li pago la metà (Dert :D) e li frullo assieme alle whey con latte scremato 0,1...la colazione più veloce del west!

disgraziato! :D

OT
Dobbiamo fare una chicchierata su msn quando hai tempo ;)

dert 29-09-2007 10:04 PM

Quote:

Originariamente inviato da emagiul (Scrivi 12395)
panorama è una catena di supermercati?

da me non in umbria non c'è!!

se hai difficoltà a reperirla dale tue parti la puoi comprare (quella biologica intendo) tramite internet come faccio io..

shevuzzo 29-09-2007 10:06 PM

Quote:

Originariamente inviato da dert (Scrivi 12625)
se hai difficoltà a reperirla dale tue parti la puoi comprare (quella biologica intendo) tramite internet come faccio io..

si dert, so che la usano post wo al posto delle maltodex, ma il sapore è di farina?Che so come il latte d'avena che pare acqua e farina?

dert 29-09-2007 10:08 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 12627)
si dert, so che la usano post wo al posto delle maltodex, ma il sapore è di farina?Che so come il latte d'avena che pare acqua e farina?

ops..scusa ho sbagliato a quotare! :o

Il sapore è quello dell'avena, io non l'ho mai provato al posto delle maltodestrine

Devilman 30-09-2007 01:03 AM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 12579)
Ma qua non c son brand?O meglio è possibile parlare di qualsiasi prodotto o sito di integratori?Leggendo vari post sembra che non sia un problema, chiedo soprattutto a guru..

Qui su FU puoi parlare di tutti i prodotti che vuoi,purchè legali...per i designer roids sta arrivando una sezione informativa a parte!

Capisco che non sei abituato a questo (piccola frecciatina visto quello che è successo :D) ma è il tipo di servizio che abbiamo sempre cercato di dare e nel quale crediamo,ovvero discutere di tutto senza censure commerciali.

Per gli ecommerce chiediamo di non linkarli direttamente in modo da evitare possibili flame o speculazioni!;)

shevuzzo 30-09-2007 09:41 AM

Quote:

Originariamente inviato da Devilman (Scrivi 12632)
Qui su FU puoi parlare di tutti i prodotti che vuoi,purchè legali...per i designer roids sta arrivando una sezione informativa a parte!

Capisco che non sei abituato a questo (piccola frecciatina visto quello che è successo :D) ma è il tipo di servizio che abbiamo sempre cercato di dare e nel quale crediamo,ovvero discutere di tutto senza censure commerciali.

Per gli ecommerce chiediamo di non linkarli direttamente in modo da evitare possibili flame o speculazioni!;)

ok devil grazie, sappiamo entrambi di cosa parliamo, son iscritto in questo forum da anni ma raramente poso, mi limito a leggere, allora aprirò un post in merito ad un sito senza scrivere l'url.:)

Devilman 30-09-2007 01:33 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 12644)
ok devil grazie, sappiamo entrambi di cosa parliamo, son iscritto in questo forum da anni ma raramente poso, mi limito a leggere, allora aprirò un post in merito ad un sito senza scrivere l'url.:)

Va bene,non ci sono problemi,quando vuoi partecipare sai che su FU sei sempre il benvenuto.:)

Apro e chiudo un OT: La mia è una battuta,non me la sono presa se non per le spiegazioni che non ho ricevuto...le motivazioni le sapevamo già tutti.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:23 PM.