Caramelle Gommose
Salve a tutti volevo sepere qualcosa in piu' su' l'assunzione di caramelle gommose si possono mangiare o no?? e in che momenti??
Grazie..... |
caramelle gommose?!?!?!?!?!?
|
ahuhuahauhauhauhuahuahuahuahuauhauha
:D topic dell'anno :D scusa giacal ma questo topic mi fa ridere :D oh Dio ahuahuahahahahhauhauhuahauhaua |
la domanda non sembra seria....soprattutto perché l'hai postata in integrazione
A spostarla ci penso io, tu cerca di riformulare la domanda in una maniera un po' più credibile, così non si capisce quale può essere il tuo dubbio |
Ragazzi sapete che una vota ho letto su M&F che nel post-wk sono indicate, nn stò scherzando, se trovo l'articolo lo posto...............:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
sono troiai, si possono mangiare, ma meglio evitare.
|
Io quando lo rileggo scoppio da ridere :D :D :D ... "e in che momenti??" non si può leggere, peggioro aahuahuahuahuahuahuahuhau
|
io ne mangio parecchie di quelel senza zucchero :D
|
ahahahha caramelle gommose?!!??????!!!
|
Io...capisco effect. Si vede che il riso è contagioso anche tramite internet.
Mi ha preso una ridarola demenzialeAhahahaah! Giacal se tu hai posto il quesito seriamente ti chiedo perdono ma non resisto :DD::DD:D:D:D:D::D:D:D:D |
Posta in questo modo la domanda non è molto chiara, per rispondere dovrei sapere almeno se ti riferisci agli orsetti o ai pesciolini.
|
AHahahahahaahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh Livelli di delirio eccessivi. Mi disconnetto, se no mi disidrato dal gran che piango!
|
ahahahhauahuahuahuahuahuahuauhahuahu cazzo rido ancora :D
|
Quote:
|
Quote:
Chris4r , ti voglio presidente del consiglio come minimo :D:D:D:D:D:D:D |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:21 PM. |