Vasodilatatore naturale è possibile?
Intanto mi scuso con i moderatori se il titolo non è appropriato ma non sapevo come altro metterlo.
Parto da questo presupposto a seguito di una serie di ricerche fatte su internet ho notato(so che per molti è la scoperta dell'acqua calda ma io non lo sapevo:D) che molti alimenti, spezie e altro relativamente comuni in casa hanno delle proprietà vasodilatative tra queste: acqua calda e sale, frutti rossi ,zenzero e aglio. non cito altre sostanze perchè faccio riferimento a qualcosa davvero di facilmente reperibile e molto utilizzato. La mia domanda è questa è possibile magari nel pasto prework fare un frullato o qualcos'altro di simile con quello che ho citato ed avere effetti vasodilatativi apprezabili? in che quantità andrebbero utilizzati i seguenti alimenti? |
meglio un brodo che un frullato con questi ingredienti;)
|
ok ma dici che può funzionare? in quali quantità dovrei utilizzare ogni ingrediente?
|
:eek::eek::eek::eek::cool:
Ma pensate ne valga la pena?!?!? Acqua-sale-ribes e aglio tipo?:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:(:( |
anche l'alcol, il peperonicno piccante e il ginko bilboa sono vasodilatatari naturali ma i primi 2 li vedo male nel pre work :D
|
io il peperoncino me lo sparavo preW!!!
|
Quote:
con tampone? :D a parte gli scherzi io amo il peperoncino ma sulla pasta..non so se riuscirei a prenderlo in quel modo |
prova con tabasco :) :) :)
|
A me il piccante non fa un baffo (aparte una volta che mi hanno fatto sentire del Bhut jolokia...volevo collassare per soffrire meno :D ), ma quello cmq lo deglutivo secco.
|
Il sale è più che sufficiente, provate a prenderne mezzo cucchiaino prima di allenarvi, e vedrete che venozze che vengono fuori, inoltre vi darà molta durezza muscolare, basta con il demonizzare questo minerale, per noi bb è più importante di quanto non si pensi, certo senza esagerare ;)
|
quanti ne prendo per provare 3g?
|
sembra che le spezie abbiano grandi capacita in vari ambiti
tipo zafferano, zenzero , cannella, curcuma ecc poi ci sono i succhi famosi come quello di melograno o il mangostane (non mi ricordo se si scrive cosi) ora anche il succo di cipolla sembra avere buone proprieta occhio con l'aglio che puzzate anche gli integratori devono essere particolari di aglio la cosa del sale la sapevo anche io ... mezzo cucchiaino o un cucchiaino pero quando si usano gli integratori tipo creatina da solo non fa molto |
Quote:
effettivamente pre-work non l'ho mai sperimentato; che ne pensi di 1 cucchiaino di sale iodato mischiato a creatina+gluta+tampone a base di bicarbonato di sodio? |
il tampone puoi anche evitarlo tanto hai il sale come veicolizzante ;)
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
ho letto che molti bb che gareggiano lo assumono pre wo...ma si puo' anche mettere in bocca e mandar giu' o bisogna per forza scioglierlo?
|
Quote:
|
Quote:
ascolta dert io prendo 60/30 minuti prima dell'allenamento aakg+citrullina+beta alanina astomaco vuoto..vado tranquillo col sale no??? |
sìsì vai tranquillo ;)
|
Quote:
10/15 minuti prima sale iodato+acqua+crea+gluta subito prima 1 dose di Bcaa ho la sua benedizione egregio Dert? :D cosi provo ;) |
tabella di marcia perfetta..ha la mia approvazione :D
|
Quote:
|
Grazie ragazzi per la miriade di risposte da altre ricerche che ho fatto quello che più che altro è uscito che a parte il sale la maggior parte delle altre sostanze che ho citato a certi quantitativi sono addirittura irritanti o tossiche quindi nel dubbio opterò per il sale e il ginko prework poi continuerò a fa cercare se dovessi trovare qualcosa posto tutto di sicuro eviterò di buttare giù il peperoncino secco non vorrei la mattina mi trovo con fuoco e fiamme dal sedere:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:50 PM. |