Quale Pane???
ciao ragaz,ho letto in vari post che in regimi alimentari per l'aumento della massa a metà mattina e metà pomeriggio si puo prendere pane (100gr) con bresaola o tonno naturale.
qual'è il tipo di pane migliore???integrale?di segale?mi aiutate? ciao grazie donde:D |
Io credo vada bene anche pane normale, cioè grano naturale.
Se proprio vuoi prendere pane con un grano molto molto prelibato fatti i il pane con il farina di KAMUT ;) Qui la guida: Pane di Kamut senza Lievito |
si come ha detto paradox il pane classico in fase di massa va bene...la quota di carbo e di proteine pero' dovresti calcolarla in base al tuo fabbisogno giornaliero e non prendere quantità di cibo prefissate
|
Scegli un pane ad alto tenore di fibre, sia per la regolarità intestinale che per smorzare la risposta glicemica.
Il pane di kamut è solo leggermente più proteico ma non cambia molto. Potresti provare quello metà avena e metà farina di grano integrale, o fartelo in casa aumentando la quota di fibre aggiungendo crusca di frumento, d'avena e/o anche fibre solubili come l'inulina. Questo in teoria, nella pratica puoi avere un'ottima risposta anche alla farina bianca specialmente se mangerai il panino con una fonte proteica e dei grassi salubri (come una maionese fatta in casa con olio e.v. d'oliva). |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:28 AM. |