L'intruso maledetto
Ciao!
spero che potrete aiutarmi a trovare l'intruso nella mia dieta:spesso ho meteorismo e mi pare di avere lo stomaco gonfio anche se non ho nessun disturbo paricolare(cioè è solo un fattore estetico);in più andando al bagno le feci sono quasi sempre un pò liquide e non fluiscono(passatemi il termine)bene tutte.posto la dieta: creatina con bicarbonato. colazione(7:30):fiocchi d'avena,latte,arancia,fette biscottate/pane integrale,olio,whey. spuntino(10:00):arancia/kiwi,pane integrale con bresaola/prosciutto di tacchino,olio. pranzo(13:30):pasta integrale,verdura,prosciutto di tacchino/bresaola,pane integrale,quando posso merluzzo cotto,olio. spuntino(17:00):fiocchi d'avena con latte + whey /pane integrale,mela/pera,whey con latte. pre wo(18:45):creatina con bicarbonato. post wo(21:30):bcaa+gluta. cena(22:00):carne bianca e albumi/tonno;riso,patate,legumi,verdura. pre-nanna(24:00)fiocchi di latte. i "problemi" si fanno sentire particolarmente dopo lo spuntino del pomeriggio. escludo a priori le implicanze della creatina,non ho mai avuto problemi con la mono. INTRUSO? |
Quote:
|
Prima della colazione prendi la creatina con bicarbonato,
quanto tempo fai passare prima di fare la colazione? Fiocchi d'avena spesso portano gonfiori, almeno a me ogni tanto lo fa. |
Quote:
spero di essere stato minimamente d'aiuto:o |
Quote:
sospettavo anche dell'arancia,che a questo punto dove le potrei infilare? |
Quote:
|
per prima cosa al mattino l'accoppiata latte arancia non è il massimo,a me da acidità di stomaco...forse perchè a me l'arancia non è mai piaciuta!ahah..vedi tu se sostituirla con magari del succo d'ananas che fa sempre bene o eliminarla del tutto.
|
http://www.fituncensored.com/forums/...ssunzione.html
come anche qui consiglia, per quanto riguarda la crea, di assumerla, quando presa con i pasti, senza tampone e una decina di minuti dopo aver finito.. |
guarda i fiocchi d'avena li puoi sostituire con qualsiasi cereale o simili i li ciclizzo con le fette biscottate. Per quanto riguarda le arance o il loro succo mettile ad uno dei 2 spuntini
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:09 AM. |