FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   dieta per prendere peso max 1kg al mese (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/13524-dieta-per-prendere-peso-max-1kg-al-mese.html)

Nettun 25-04-2010 07:24 PM

dieta per prendere peso max 1kg al mese

salve ragazzi sono sempre io nettun :p
circa 2 mesi fa grazie al vostro aiuto avevo postato una dieta che poi mi è stata modificata sempre con il vostro aiuto ed adesso dopo 2 mesi riposto in questa sezione perchè dopo essermi per cosi dire '' asciugato '' un po a livello di definizione vorrei riprendere a salire di peso e a mettere su piu massa muscolare chiedo a voi consigli per raggiungere questo scopo modificando un po la dieta che ho seguito fino ad ora

vi posto la dieta

colazione : nei giorni wo - 2 uova in camicia 100 ml di spremuta + fette biscottate
nei giorni di riposo - 6-8 fette biscottate con marmellata + 100ml spremuta arancia

spuntino metà mattino : panino con 100 gr di tacchino o prosciutto cotto
sia nei wo che nei riposo

pranzo : 100gr pasta integrale sugo + carne+ insalata circa 150 gr
se non pasta integrale riso e patate e tonno e insalata
sia nei wo che nei riposo

meta pomeriggio : nei wo- post wo prendo proteina all albume d'uovo 60-70gr
nei riposo spuntino con un panino e marmellata circa 50 gr di pane

cena : carne bianca o al sugo + insalata + qualche pezzetto di formaggio
insalata condita con olio extra vergine di oliva + riso 100 gr basmati
oppure se non prendo il riso prendo prosciutto cotto circa 100gr + sottiletta formaggio sia nei wo che nei riposo

io come mi è gia stato suggerito da doc pensavo di aumentare un po di tutto ma in che modo?

quindi

voi cosa suggerireste di fare per far si che aumenti leggermente il peso al massimo fino ad 1kg al mese o anche 2 kg al mese?

grazie ragazzi :)

ApprendistA 25-04-2010 08:40 PM

ti rispondo dal basso della mia ignoranza, ma molto semplicemente: per vedere quanto aumentare di peso ti basta pesarti ogni settimana. finchè vedi che cresci tieni quelle calorie, quando stalli aumenti di nuovo un pò. e cmq aumenta i carbo, qualcosa come 150-200kcal, magari parti dalla mattina, che bene o male è il momento in cui ti puoi permettere di mangiare di più

Nettun 25-04-2010 10:51 PM

che direste allora di uno shaker di mattina con carbo? proteine intendo

David23 25-04-2010 11:48 PM

secondo me non farti troppi problemi per il cibo se sei in massa....
se vuoi un introito calorico piu alto...alza i carbo a pranzo a 200 gr....la cena a 150 gr..e 300 ml di latte a colazione e pre nanna....

spike 26-04-2010 09:56 AM

Nettun ma quale massa e definizione, hai 17 anni.

Se mangi pulito e ti alleni bene metti muscolo, senza forzarti a mangiare di più o di meno. Butta via quella dieta e la bilancina.

mangia fino a sazietà purché siano pasti giusti...volendo 2 pasti a settimana puoi anche mangiare non pulitissimo

Doc 26-04-2010 02:54 PM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 188957)
Nettun ma quale massa e definizione, hai 17 anni.

Se mangi pulito e ti alleni bene metti muscolo, senza forzarti a mangiare di più o di meno. Butta via quella dieta e la bilancina.

mangia fino a sazietà purché siano pasti giusti...volendo 2 pasti a settimana puoi anche mangiare non pulitissimo

Sia ringraziato il cielo che non sono il solo a fargli il c... :D
[non equivochiamo intendevo il cazziatone]

Nettun 26-04-2010 08:57 PM

heheheh ho afferrato :P mo in due a farmi il cazziatone xD :p

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:17 PM.