Vermont Peanut Butter!
Burro di arachidi aromatizzato a tantissimi gusti, direttamente dagli states!
Quasi zero zuccheri, zero grassi idro, zero conservanti, arricchiti in proteine...ne ho sentiti due e sono davvero buoni...un pò insoliti ma buoni! ![]() |
gusti del tipo?
Devil ma dove la trovi sta roba? |
quoto gian dove si compra ?
|
Si trovano da poco in alcuni negozi, li sta mettendo online anche un ecommerce, per il momento sembra l'unico.
|
che gusti hai provato tu?
il fatto è che prendendoli online spendi piu' di spedizioni che di burro! :D COmunque ho visto i gusti, cioccolato bianco e cioccolato fondente mi intrigano molto :D Mi sembra anche un bel modo di far mangiare grassi buoni ai bambini, pensa se vengono a chiederti qualche cucchiaio di questo invece che le pastine mulino bianco :D |
io uso Naturally More...interessente cmq :)
|
ok stasera provo a prenderne un vasetto, pero' sono insicuro sui gusti!
Aspetto devil per sapere cos'ha provato e se i gusti sono "buoni" o se si sente la finzione del prodotto :eek: |
A roma lo vendono in un negozio non ho ancora provato ma sarà il prossimo acquisto per provare adesso uso il Rapunzel
|
propio da li lo prenderò, è l'unico che ho trovato anche se il prezzo è altino!
|
volevo provarne 1 barattolo...che gusto mi consigliate tra AVALANCHE, GOOD KARMA, HARVEST, MONKEY BUSINESS, CHUNKY e CREAMY????
|
Nomi molto chiari che non lasciano spazio all'immaginazione.
Sarà fantastico il sapore di scimmia:D Battute a parte se non ricordo male Devil mi ha consigliato l'ultimo...ma non l'ho ancora ascoltato, mi ero totalmente dimenticato, prossimo ordine rimedio:p:) Edit: Ho riguardato l'altra discussione e Devil consiglia "Natural Crunky" che tra quelli messi te non c'è ma assomiglia effettivamente all'ultimo, magari ha solo sbagliato un po' il nome. |
effettivamente monkey business non mi ispira molta fiducia :D magari mi ritrovo una scimmia nel barattolo che mi vuole vendere qualcosa:D
vabbè sono indeciso nel tentare la sorte con questo o prendere il power butter ![]() ![]() |
Ragazzi provate il Cruncky o come cazzo si scrive, dà dipendenza...
|
Quote:
vado sicuro? di cosa sà piu' o meno? :) |
Dipendenza credevo la desse il gusto monkey...c'è gente che si è presa la scimmia da burro:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:50 PM. |