l'attivita aerobica tra le altre cose aumenta la sensibilita insulinica nell'adipocito..ragione x cui è meglio farla in ipocalorica e ipoglucidica
|
Quote:
P.S. postala anche di là...no? |
Quote:
|
Articolo molto interessante;)
Per adesso sto seguendo un'alimentazione simile (è una lowcarb con refeed nel post-wo e un giorno di ricarica da 5g x Kg) e mi sto trovando molto bene. Prometto che quando ho finito il programmino che mi sono posto, la seguo;) |
grande anto...
pensavo....e se si aumentassero i fat da saturi?...anzichè un 30% portarlo sul 50% stile bodyrecomp, in modo da sfruttarne il ruolo a livello ormonale? grazie |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
In deficit calorico il discorso cambia, si ha maggiore bisogno di saturi e colesterolo come substrato per la sintesi di ormoni androgeni.. |
Quote:
|
anto una domanda....l'antobolica in rest non prevede carbo se non fibrosi da verdure, quindi mi sorgeva un dubbio...non si viene a creare uno shift calorico eccessivo fra giorni di rest e giorni di w.o.?....nel mio caso ad esempio si verrebbe ad avere un 600kcal circa di differenza (220pro/150cho/70fat in training)....
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Antò riguardo i carboidrati..Di Pasquale (nella Soluzione anabolica) dice di non consumare chos prima del WO ma solo post perchè "diminuiranno la produzione di GH e dell'IGF1, aumenteranno l'insulina e renderanno minore la quantità di adipe usata durante l'attività fisica come principale fonte energetica"
Cosa ne pensi? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:25 PM. |