FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Domanda iper-tecnica :-D (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/13771-domanda-iper-tecnica-d.html)

Matty 17-05-2010 03:23 PM

Domanda iper-tecnica :-D
 
Questa estate vado 2 settimane negli Usa facendo un tour, e saranno due settimane con pasti esclusi.

Ovviamente non essendo famosa per la qualità dei cibi e la cucina in generale...:D cosa mi consigliate per evitare quanto posso il peggio del peggio?

Portarmi la roba da casa?:D

Ho seriamente paura per il discorso carne e ogm...:D

I fast food di principio li evito...piuttosto non mangio. :D

Gianlu..... 17-05-2010 03:58 PM

bello

è ot ma, dove vai esatamente?

io mangerei qualunque cosa.. per due settimane non succede una mazza. pensa chi ci vive...:D

Devilman 17-05-2010 04:15 PM

Quote:

Originariamente inviato da Matty (Scrivi 194894)
Questa estate vado 2 settimane negli Usa facendo un tour, e saranno due settimane con pasti esclusi.

Ovviamente non essendo famosa per la qualità dei cibi e la cucina in generale...:D cosa mi consigliate per evitare quanto posso il peggio del peggio?

Portarmi la roba da casa?:D

Ho seriamente paura per il discorso carne e ogm...:D

I fast food di principio li evito...piuttosto non mangio. :D


A' Matty, io ste robe non le voglio sentire!

Vai negli States e stai a preoccuparti mesi prima per la qualità del cibo?

Devi sperimentare, pensa a divertirti, pensa a visitare tutto il possibile, pensa alla XXXX e mangia tutto quello che ti mettono nel piatto, a meno che non opponga resistenza!

Non ammetto repliche su questo!

Alberto86 17-05-2010 04:59 PM

Quote:

Originariamente inviato da Matty (Scrivi 194894)
Questa estate vado 2 settimane negli Usa facendo un tour, e saranno due settimane con pasti esclusi.

Ovviamente non essendo famosa per la qualità dei cibi e la cucina in generale...:D cosa mi consigliate per evitare quanto posso il peggio del peggio?

Portarmi la roba da casa?:D

Ho seriamente paura per il discorso carne e ogm...:D

I fast food di principio li evito...piuttosto non mangio. :D

matty come ti hanno detto tutti rilassati e divertiti e mangia qualisiasi cosa...anzi secondo me potresti addirittura ottenerne dei benefici...di preciso dove vai? :)

spike 17-05-2010 05:03 PM

Matty i cibi non sono medicine.

Non è che c'è quello che fa bene e cura questa cosa però bisogna stare attenti agli effetti collaterali e bla blabla.

Nel bene e nel male è il concetto di qualità di vita a lungo termine che gli va applicata: non forzare questa cosa.

Un BIO non ti salverà come un OGM non ti dannerà.

due settimane sono un'inezia rispetto a tutta la tua vita anche se tu mangiassi i sassi in terra.

Anzi la varietà nutritiva è un bene: perciò ti dò qualche consiglio

-evita i ristoranti italiani (è pieno di mafiosi che fanno la pasta e suonano il mandolino)
-entra in tutti i fast food di cui non hai mai sentito parlare (ma non prendere hamburger e patatine...quelli ce li abbiamo anche quà)
-fermati a mangiare dai venditori ambulanti (niente porchetta però, per quella torna in Italia)
-controlla quando ti danno il resto e non attraversare con il rosso
-anche il consiglio di devilman con le 4 X non è male

greatescape 17-05-2010 05:04 PM

mangiati il doppio big mc e prova tutte le schifezze americane :D
poi fai tanta sessione aerobiche con le donne del posto e via :p

gian90 17-05-2010 07:16 PM

Entra nei negozi tipici e rifocillati di bevande e cibo zero kcal :D!

LiborioAsahi 17-05-2010 07:16 PM

Dai matty, concordo con gli altri. Non si può sentire che tu abbia paura degli OGM. Pensa invece a spaccare tutto!!!

mistersalvo 17-05-2010 07:47 PM

Quote:

Originariamente inviato da greatescape (Scrivi 194918)
mangiati il doppio big mc e prova tutte le schifezze americane :D
poi fai tanta sessione aerobiche con le donne del posto e via :p

esatto

Matty 17-05-2010 07:53 PM

Minchia...siete una palla!!!

tutti a dire così, poi ci sarebbe qualcuno al posto mio che si porterebbe la borsa frigo con le proteine in polvere..ahaha!

ahahahaha:D


ma io sono un fissato lo si sà!

Vabbè ma i vostri consigli mi sembrano scontati.....ma secondo voi vado negli usa con le paranoie? ho messo pure le faccine! dai sù.... era per avere qualche consiglio di massima...

TheIron 17-05-2010 08:02 PM

ciao matty
comprendo benissimo il tuo problema e le tue esigenze da bb
anche io me lo sono posto.
ho visto un mio amico che dopo 30 giorni di vita alla cazzo negli usa è tornato con una pancia da alcolizzato di 10cm e quano è partito era asciutto... mangiava al mcd e faceva colazione all'americana :(
fino a quando l'ho visto con i miei occhi credevo che fosse roba da film tipo "super size me"
se uno è bber deve essere bber tutto l'anno imho se puoi stai attento
già è difficile così ripartire da terra bruciata non è il massimo

orange 17-05-2010 08:15 PM

In vacanza certi problemi non si pongono...anzi dovresti andarci di proposito.

Poi, il fatto che sia la patria e la creatrice del junk food non vuol dire che vivono solo di quello....ortolani ci sono anche li e dovrebbero avere anche le tue amate uova;)...qualche pasto normale penso riesca a procurartelo
Ti preoccupi degli OGM? Per ora statunitensi con braccia da polipo o con altre mutazioni genetiche non ne ho visti quindi per qualche settimana vai tranquillo

Guru 18-05-2010 03:39 AM

Visto che fai un tour, io ne approfitterei per mangiare le specialità locali.

In USA non si mangia ovunque male, anzi ci sono cose apprezzabili.

philox 18-05-2010 05:49 AM

Ti dico la mia visto che sono qua da 3 mesi. Non ho mai visto una varietà e una scelta così ampia, puoi mangiare dalle schifezze più ignobili ai pasti più salutari, i ristoranti hanno sempre alternative visto che qua ognuno ha la sue fisse ... vegetariani vegani qulli che non mangiano cosa o l'altra...insomma trovi tutto. Inoltre le scelte salutiste sono spesso incentivate e incoraggiare anche a livello governativo. Pensa che nelle macchinette mettono un contrassengo nei cibi consderati piu salutari. Ora però hanno un sacco di roba non proprio salutistica ma veramente buona!!
Fa conto che dove sono io c'è soltanto un MC Donald...per forza, ogni angolo ti fanno degli hamburger che sono la fine del mondo. :D

Insomma, se vuoi il latte da bestie senza ormoni ce l'hanno la carne uguale i grassi trans sono obbligati a scriverli in etichetta, il burro d'arachidi se lo mangi è meraviglioso e ce l'hanno naturale;);), l'avena è comunissima.

Le proteine non te le portare da casa, qua le trovi al supermercato bulk come la farina... a parte quelle, le grandi marche non costano nulla.

Se capiti dalle parti di S Francisco, io sono Berkeley. Contattami pure.:rolleyes:


PS: le xxxx sono veramente notevoli ;);):p

Gianlu..... 18-05-2010 01:53 PM

voglio venire anche io!

mi ospiti??:D
un volo aereo low cost si trova??:D


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:01 AM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013