bere caffe' prima dell'allenamento
salve
questa sera inizio il mio allenamento aerobico a casa ,mi chiedevo quanto tempo devo aspettare dopo aver bevuto un tazzone di caffè senza zucchero ? grazie |
una mezzoretta il tempo che entra in circolo....io di solito faccio cosi...o al massimo un paio di banane con la stessa attesa ;)
|
grazie mille..........
|
Quote:
cmq 45' sarebbe meglio... |
si...1 al max 2 dipende dalla fame ;)
|
qei tempi vanno bene se si è a stomaco vuoto, il caffé del dopopranzo di certo non fa effetto mezz'ora dopo
|
Quote:
cmq si il caffe preso a stomaco vuoto.. |
le banane le prendo come carbo prima del allenamento..non hanno una coerenza con il caffe infatti se leggi bene ho scritto che prendo il caffe mezzora prima o al massimo mi magno 2 banane se ho fame ;) ma le banane so na cosa personale ;)
|
Le banane meglio dopo...
Poi ognuno ;) Io preferirei le mele. |
si le mele ok anche quelle so bone io bevo la gatorade durante il wo e alla fine butto giu insieme anche le BCAA che con il gatorade entrano in circolo piu velocemente ecco svelato l'arcano ;)
|
banane e caffe si sposano a meraviglia ma il discorso c'entra ben poco..anzi nulla
|
ma nessuno ha parlato di bere il caffe e mangiare le banane...bho eppure la discussione è chiara...
se ho fame invece del caffe mi magno 2 banane...altrimenti solo caffe senza banane.... |
peccato che la discussione è tecnica..non è la fame cmq che comanda
|
come non detto allora niente banane...
cmq okkio al caffè.....che i contro sono ben piu dei pro visto che la discussione si fa tecnica....;) meglio na bella banana ;) |
Quote:
cmq mezzora prima dell'allenamento 2 banane non va bene. troppo poco tempo non le digerisci... le banane dopo neanche vanno bene effect!! è fruttosio che va a finire solo nel fegato come glicogeno quindi nonn certo ottimale post work. stop ot sulle banane cmq!:D i contro del caffe pre work? quali sarebbero? |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:08 AM. |