|
Nutrizione Dalla fisiologia alle linee guida, fino alla dieta del momento. Tutto sulla nutrizione.
Ciao amico visitatore, cosa aspetti? Apri una discussione subito nella sezione Nutrizione |
|
LinkBack | Strumenti Discussione | Modalità Visualizzazione |
(#1)
|
|
ParentalAdvisoryMember
|
Ciclizzazione dei carboidrati -
15-10-2007, 05:23 PM
Ciclizzazione dei carboidratiVorrei sapere quanto è utile ciclizzare i carbo nel bodybuilding... |
|
|
(#2)
|
|
RealUncensoredMofo
|
15-10-2007, 05:28 PM
utile serve a non abituare il metabolismo ad un dato regime dietetico |
|
|
(#3)
|
|
UncensoredModerator
|
18-10-2007, 11:42 PM
Non ne vedo grosse utilità..io l'ho usata per molto tempo, e sinceramente per poterla applicare a dovere, e sfruttare al meglio i suoi effetti, bisognerebbe avere anche un alenamento adeguato. La sua utilità, si è anche quella di non far abituare il metabolismo, anche se non è proprio così perchè alla fine il metabolismo si abitua lo stesso o almeno per me è stato così, dove ho avuto un periodo di stallo; in massa è utile se si vuole rimanere puliti, ti aiuta più che altro a non trattenere eccessiva acqua. Se vuoi avere più informazioni a riguardo di questo approccio alimentare chiedi pure e non ti fare scrupoli |
|
|
(#4)
|
|
All the Truth Member
|
19-10-2007, 01:35 AM
è risaputo e provato che gli sbalzi calorici e non solo di carboidrati anche se questi sono la principale fonte, aiutano e on poco e supportano la produzione di ormoni tiroidei (e la conversione di essi) nonchè il sostegno metabolico in ogni fase della dieta. Io lo trovo un'utilissimo approccio per chi segue sempre un regime alimentare controllato, di definizione e di massa. |
|
|