Come aumentare di peso
Holà
Dunque, passo dalla sezione integrazione a questa sotto consiglio di Guru. Il mio problema è che sono alto 1 metro e 90 e peso 60 chili. Ho fatto il test della tiroide e altri per vedere se c'erano problemi, ma il medico dice che è tutto ok. Pratico palestra un giorno si e uno no da 2 mesi e assumo herbalife da un mesetto, il quale mi ha fatto salire di un chiletto e mezzo. Sia chiaro, se questo prodotto mi permetterà di salire 2 o anche solo un chilo al mese, per me sarà già tanto. La mia alimentazione pare essere abbastanza ridotta. Mangio un panino imburrato a colazione, spesso nemmeno lo mangio, e per il resto mangio a pranzo e a cena e magari qualcosina, come una brioche, al pomeriggio. Anche durante i pasti fatico a mangiare. Poi va un po' a periodi, ma comunque non riesco a mangiare tanto. Resto sulla pasta, patate e...uhmmm, credo siano meso che vado avanti a pasta e patate:D qualche uovo ogni tanto, un po' di insalatina e pomodori. Niente più. Pensate che lo stomaco, se allenato pian piano, mangiando sempre un po' di più, possa allargarsi per permettermi poi di mangiare tanto senza avere lo stimolo del vomito? Farei qualunque cosa per aumentare di peso, e davvero di tutto per aumentare senza dovermi abbuffare. Consigli? Grazie mille!! |
Quote:
|
http://www.fituncensored.com/forums/...una-dieta.html
http://www.fituncensored.com/forums/...dietetica.html Inizia a leggere questi link così inizi a vedere e capire cosa mangiare. Per quanto riguarda l'appetito sforzati di mangiare di più, senza esagerare poco a poco ti dovresti abituare a mangiare quantità maggiori. Facendo sport l'appetito dovrebbe aumentare. Se per ora non riesci fai piccoli pasti, ma fanne molti; colazione, spuntino, pranzo, spuntino.... così mangi più cal e non ti pesa. |
beh concentrati su cibi molto energetici e poco sazianti se non hai appetito.