FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   scusate non avevo capito cosa intendavante chiedo scusa (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/14464-scusate-non-avevo-capito-cosa-intendavante-chiedo-scusa.html)

hulk3020 26-07-2010 11:07 PM

scusami schevuzzo ho capito male ti chiedo scusa, quindi la mia idea è giusta sono grasso ma non al punto di essere sovrapeso giusto?

cmq io ho 2 bilance in casa una mi dice che sono al 20% di bf e una 11%

non so a quale credere boh

cmq tu hai detto una low carb giusto? e quasi quasi mi sa che è meglio per me visto che ho solo problemi ora con la chetogenica magari il mio ocorpo non e predisposto per farla senza stare male.
non ho cpaito dove devo mettere i carbo nella low carb qualcuno melo spiega?
grazie a tutti

shevuzzo 26-07-2010 11:58 PM

Dieta low carb

hulk3020 27-07-2010 08:35 AM

buon giorno a tttu ho letto quel articolo ma non dici quando prendere i carboidrati e quali consocete un link più specifico?

stamattina mi sono pesato ancora e sulla bilancia comperata al lidel risulto b/f 11
peso 75.8 questa misura anche la massa muscolare dice che sono a 40.8

e sulla bilancia

che mi dice 20% 77kg a quale delle due devo credere?

shevuzzo 27-07-2010 12:08 PM

nessuna delle 2 la % di grasso si calcola con plicometria o impedenziometria e la fanno i medici non delle stupide bilance da 4 soldi..sul discorso quando prendere i carbo fai delle ricerche sul forum, è la base di un'alimentazione ed è tutto scritto, è sufficiente semplicemente cercare

hulk3020 27-07-2010 01:16 PM

buon giorno sono andato dal dietologo oggi e mi ha confermato che la chetogenica per me è troppo drastica io non sono cosi grasso dice da fare questa dieta

e mi ha dato questa dieta: da 1700 calorie
col.

200ml latte parz scr. o the , zuccherato
fiocchi di avena 50 gr

spuntino

150 gr frutta di stagione

pranzo

carne bianca o pesce 180 gr

verdure miste

50 gr pane

merenda un pacchetto di wafer quando mi alleno senò
150 gr frutta di stagione
o yougurt magro

cena

pane 125 gr

80 gr prosciutto crudo

frutta di stagione 150 gr

voi che ne pensate ?
io penso che cosi perdo tanto massa.

shevuzzo 27-07-2010 01:45 PM

ahaha sta dieta fa schifo..complimenti al dietologo

ovvio che per il dietologo tu non sia grasso, per calabrese uno con taglia 50 di pantaloni e il 20% di grasso corporeo sta bene, per un dietologo importano i valori del sangue non l'estetica, qua noi parliamo di % di grasso da atleti non da sedentari, per altro la dieta data è da donna sedentaria con smanie per i dolci

hulk3020 27-07-2010 01:58 PM

ti do pienamente ragione fa schifo ma lui dice che cosi io oterrei una buona massa muscolare io ne dubito io penso che scendo di grasso e di massa

infatti ho pensato di fare cosi:

col.
se faccio aerobica 2 pastiglie di termogenico e 1 gr di carnitina
2bcaa 1 gr glutamina
3 albumi grossi
1 cla
40 gr di fiocchi di avena
una pastiglia omega 3

spuntino
80 gr d sgombro in olio di girasole ( puo andar bene questo olio o è meglio toglierlo del tutto?)
15gr noci
insalata verde e pomodori
un frutto

pranzo

1cla
olio di oliva
verudra mista con insalata,spinaci (quali sono i legumi che potrei aggiungergi?)
80 gr di sgombro
una prugna

merenda
2 wasa integrali
80 gr di tonno naturlae in salamoia
15 gr di arachidi
un frutto
pre palestra 2 albumi

1 pastiglia termogenico e 1 gr di carnitina
3 bcaa glutamina

cena

coscia di pollo
olio di oliva
insalata mista
2 wasa integrali
un frutto

prenanna

caseina 80%
(amino pro 90 un misurino)

cosi tengo la stessa dieta che sto facendo da 2 settimane e aumento un po i carbo idrati cosi che esce :

grassi 83 carbo 57 proteine 140

che dite cosi puo andar meglio

shevuzzo 27-07-2010 06:27 PM

aspetta i commenti se arriveranno..ne dubito di altri del forum..io come avevo detto abbandono la nave le do pure fuoco..

-Luci- 27-07-2010 06:49 PM

Commento dieta dietologo:
ma santo iddio...
ma possibile che ti abbia inserito dei wafer come spuntino?

Commento dieta tua:
a parte che non capisco il senso di andare da un dietologo (pagando)
per poi farsi per i cavoli proprio un piano alimentare.
ma poi, è così inconcepibile farsi una dieta low-carb
senza cadere in approcci simil-cheto/meta ?

oltretutto da quanto ho capito stai tenendo le calorie fisse da ormai 2 settimane, le devi ciclizzaaaare altrimenti stalli di certo..

shevuzzo 27-07-2010 07:37 PM

ma nemmeno gli serve sta lowcarb, gli bastano dei carbo fissi, ha per lo meno il 20% di grasso gli basta ridurre le calorie e fare le cose senza troppo stress..come già detto stressa noi..quindi non oso immaginare il suo stress, poi sti cla sti omega 3 tutta sta integrazione in questo caso è inutile proprio.

hulk3020 27-07-2010 10:19 PM

buona sera il dietologo è quello della mutua
ho pagato solo il ticket si i wafer e il resto sono incepibile per uno che fa pesi
perdo solo massa cosi' sono andato li per vedere se potevo avere un aiuto ma è stata una delusione veramente.
se devo andare da un dietologo a pagamento vado da uno di sport di dietoglogo
no i carboidrati non li tengo fissi
ho fatto 2 settimane solo da carboidrati di verdura frutta legumi e quando non mi allenavo non magiavo nessun carbo al mattino
oggi ho preso carbidrati mangiando 4 wasa integrali 2 prima di allenarmi e 2 dopo l'allenamento.
ho visto che la frutta contiene carbo non pensao cosi' tanti tipo una kiwi pesa 100 gr ha 14 gr dic arbo
dovrò abassare un pò la frutta
e anche la frutta secca 30 gr al mattino e 30 preallenamento forse sono troppi meglio 15 gr e 15 no?
cmq non sono stressato ma molto deciso ad arrivare al mio obbietivo cmq ho letto che scriveva 22, 8 di bf ha preso solo la misura della mia pancia 84 cm

hulk3020 27-07-2010 10:32 PM

cmq proverò questa dieta per 6 settimane come dite voi e poi vedrò come va, quando non mi alleno toglo anche i 4 wasa prima della palestra e i 15 gr di arachidi prima della palestra le proteine le tengo lo stesso e ne mangio ogni 3 ore cosi evito il catabolismo, potete darmi altri consigli poi non rompo più

matalo 29-07-2010 11:08 AM

anche io come shevuzzo abbandono la nave

domitillo 29-07-2010 11:42 AM

secondo me - al momento - devi concentrarti molto di più sull'allenamento, che su una dieta low carb. non sei in sovrappeso, mangia SANO e costruisci i muscoli...

hulk3020 29-07-2010 12:46 PM

ma tutti che abbandonano la nave ?

ma scusatemi questo non è un forum?

dove le persone chiedono consigli?

cmq come massa sono contento di quella che ho
per ora

ora mi interessa dimagrire e tenere quella

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01 PM.