e si..io ne so qualcosa con i lieviti..ma ci son enzimi che eliminano il problema?io da un anno non mangio la pizza ad esempio..mi rovina letteralmente e adesso che mangio pochi lieviti di mio praticamente son diventato intollerante e sto male.
Cacchio spaic ma ti intendi pure di ricette?E che cacchio :D @yashiro Tornando alla ricetta lui ha fatto un pane classico ai fiocchi d'avena..come hai fatto la panificazione?Dosi di acqua lievito di birra farina zucchero e via dicendo =) |
sheva ma te la sri mai fatta una pizza da solo? hai problemi anche con quella?
|
Quote:
|
cel'hanno xk io l'ho presa cruda per errore e fa schifo, prova con la farina di segale..a me è appena arrivata la farina di lupini :p
Si lo zucchero destrosio..migliora la lievitazione per questo ti chiedevo..secondo me è gommoso xk c'è troppa avena, riduci le quantità e aggiungi della farina di pisello secondo quanto prescritto nella confezione =) ps foto o possibilmente video per vedere la fragranza del tuo pane:p |
Quote:
|
Per il pane consiglio il farro/farro intergale, tra tutte le farine "strambe" provate è quella che viene meglio...lievita molto di piu' rispetto alla segale ed è anche molto buono
|
sisi il farro è buono..il problemal penso sia legato al fatto che contengano poco glutine le altre farine
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:07 AM. |