teoricamente il lattosio lo dovrebbero pappare i ladtobacillus..però a me crea lo stesso problemi almeno il total 0% mentre il quark non so non lo trovo mai qua in sicilia
Ot vedo la coscetta e il resto dove sta? xD |
ottima discussione a mio avviso :) ottima idea di Jepy ;) mi sembra anche che in un altro forum fu fatta una cosa simile ed effettivamnte su FU ci voleva sempre che Guru dia la sua benedizione( ma credo di si)... Presto inseriro' alcuni prodotti che ora non ho sottomano :)
|
infatti avevo chiesto se aveva preso qualche spunto da là...è l'ideale aggiornare se uno trova altri cibi..tipo i cuori di merluzzo di todis son ottimi ma non ricordo il prezzo e poi c'è lo scorfano atlantico che buon gusto davvero
|
se andate in un bio trovate tutto quello che volete e siete sicuri della provenienza..
|
Quote:
Un'altra fotina (back) è nel profilo... Sto pensando di postare fotine nella sezione apposita... ihihih |
certo postale come tutti del resto :), più che back è una foto di culo :D mh..i maschietti son curiosi ^.^
|
Quote:
|
quello tu sicuramente :D
|
Quote:
|
Se vuoi vedere supermercati che vendono prodotti per il bb come integratori ecc... penso che dovresti andare solo negli U.S.A.
|
ma qui nn si parla di integratori qui si parla di offerte e prodotti alimentari che utilizzano i BB:p
|
uno degli elementi principali della mia dietà, visto che ne faccio uso e abuso sono i filetti di sgombro in olio di girasole marca aries (ovviamente l'olio cerco di eliminarlo il più possibile), le scatolette da 80 gr netti di sgombro a soli 65 cent da esselunga. in pratica vengono 5,20 euro al kg; sono il prodotto di pesce in scatola più economico che abbia mai trovato
|
Incredibile negli Usa gli scaffali dedicati agli integratori di ogni tipo...:eek:
|
negli usa il bb è uno sport di elite qua è visto come sport per eccentrici megalomani e fenomeni da baracconi..purtroppo
|
Già scrivendo "sport" superi la reale concezione italiana
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:50 PM. |