FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Supermercati che hanno prodotti per il Bb (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/14752-supermercati-che-hanno-prodotti-per-il-bb.html)

Trokji 24-08-2010 02:08 PM

mah purtroppo da quel che avevo sentito in realtà non è così, solo in alcuni ambienti effettivamente c'è questo spirito che traspare un po' dall'immagine che abbiamo degli USA, ma nella maggior parte dei casi ci sono situazioni poco diverse rispetto a noi (riguardo al bbing), almeno questo avevano detto altre persone che erano state in USA e california in particolare

shevuzzo 24-08-2010 02:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da orange (Scrivi 214905)
Già scrivendo "sport" superi la reale concezione italiana


guarda quando mi son presentato ai ragazzi di atletica che son alti più di me x 60kg e io mi son presentato 167cm x75 mi hanno detto sei rigido sei pesante..e io beh ovvio metti uno zainetto di 15kg addosso e vediamo che tempi fai :) vedono il bb in modo ostile come se non fosse qualcosa che implica sacrificio, appunto veniamo visti come fenomeni da baracconi, gli faccio ad uno di questi hai delle buone gambe polpacci svenati..e lui..oddio ho le vene?mai viste mamma che schifo non sapevo di averle non le voglio!!! :D
Però quanta gente che faceva atletica è passata a far bb..penso sia più difficile l'inverso ossia ciò che sto tentando di fare io seppur in forma "ibrida"

orange 24-08-2010 03:12 PM

Io dal basket sono passato all'atletica(mezze maratone) e ora pesi. Ma io sono un caso a parte, già da fondista mi ero atrofizzato per bene, poi con l'anoressia ho resettato anni di sport.
In pratica sono ripartito da zero, è stato frustrante però anche quella esperienza mi è servita, ne avrei fatto a meno, ma è servita.
Comunque già prima pesi li avevo sempre fatti, in casa avevo una home gym visto che le varie attrezzature se l'era prese mio papà quindi ho sempre fatto pesi come aggiunta allo sport fatto. Quando facevo basket per aumentare la forza, quando correvo per tenere un minimo di allenamento nella parte superiore.
Ho sempre avuto una visione del BB come la tua attuale, fondamentale per costruirsi i muscoli, ma poi da "disciplinare" e funzionali a qualcosa

shevuzzo 24-08-2010 04:57 PM

:) io da anni pensavo di cambiare o far qualcos'altro infatti pensavo a qualche disciplina di combattimento o qualcosa di atletico che però mi facesse impennare il metabolismo, essendo che i pesi non lo alzano più di tanto..onestamente sembra che ciò adesso sta avvenendo..poi la frequenza di allenamento 10 allenamenti a settimana 7 su pista 3 in sala pesi non è indifferente, in compenso ho la gratificazione dei miei nemici peggiori i carbo e immagino una migliore resistenza all'insuluna :)
Chiedo scusa se è un po' ot però penso che l'argomentazione è interessante.
PS non so se sbaglio ma penso che se riuscissi a scendere qualche chilo totali ma meglio in massa grassa i miei compagni che per ora mi distruggono me li posso fumare visto che ho gambe forti ed esplosive visti i pesi che faccio da anni, al momento corro zavorrato, handicap non da poco di 15kg, no?

Scleb 24-08-2010 06:35 PM

nn so shevaz ho un amico che pesa uguale a me e di massa grassa poco maggiore (metti io 10 lui 12) ABISSO... lui è un velocista (si parla di 80kg).

ma abisso non rende l'idea... se gli do 50m di handicap sui 100 mi prende.

se uno ha fibre veloci vince... tu di certo hai massa ma le fibre veloci te le da la mamma credo per lo più non penso sia necessariamente la medesima cosa.

secondo me il grasso lo devi perdere a prescindere da ripicche coi compagni di allenamento :p

ma se sei piu forte almeno in partenza gli dai via?

LiborioAsahi 24-08-2010 07:03 PM

Secondo me uno che si è sempre allenato per usare "cariconi" con un numero relativamente basso di reps sarà molto portato per andare veloce...è "l'allenamento funzionale" che gli manca, vedi coordinazione dei vari ditretti muscolari e conseguente attivazione ottimale! Logicamente imho.

shevuzzo 24-08-2010 07:38 PM

lo penso pure io..il mister mi diceva..hai muscoli abituati a lavorare simmetricamente mentre la corsa è ovviamente asimmetrica dobbiamo trasformare dei muscoli che hanno sempre lavorato in accorciamento a muscoli che dovranno lavorare in allungamento elastico, io lo vedo che spingo.. ovviamente se non hai dei piedi dolci e delle caviglie abili a scaricare il peso sulla corsa non vai da nessuna parte..son una schiappa nei 100m ma almeno 14 li faccio sempre meglio di nulla..mi hanno detto che quando corro la gamba destra sta bloccata rispetto alla sinistra che si muove cn più agilità..son mancino non so se possa entrarci qualcosa.
Cacchio ho trasformato un post dove si parla di prodotti per bb ad altro..scusate l'ot


Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:49 PM.

Powered by vBulletin Versione 3.6.7
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Search Engine Optimization by vBSEO 3.0.0
Traduzione italiana a cura di: VbulletinItalia.it
Fituncensored Forum - © 2005-2013