Red Bull: davvero mette le ali ?!?
Salve ragazzi.
Mi alleno solitamente alle ore 13:30. Dopo un'abbondante colazione alle 8 , veso le 12 mangio un paio di frutti + mandorle. prima del work sono solito bere 1 o 2 caffè a seconda se mi sento o no fiacco. Oggi era una giornata particolarmente negativa dal punto di vista dell'efficienza fisica ed anzichè il caffè ho bevuto una red bull sugarfree.(15-min prima di allenarmi) Ero stra convinto che mi avrebbe dato una spinta enorme, una carica supersonica, ed invece mi è venuta una fiacca allucinante! Quasi quasi vomitavo sotto i pesi! Ma allora non è vero che mette le ali! a me le ha deturpate! :rolleyes::rolleyes: Qualcuno la utilizza? che giudizi date? |
ma che ti credevi? ogni volta che si cambia abitudine è sempre così.
In ogni caso una redbull ha la caffeina di un caffé, inoltre vorrei sapere se hai mangiato la frutta e le mandorle perché in quel caso non hai preso le calorie. Ti faccio presente che la caffeina affinché abbia degli effetti evidenti deve essere ciclizzata |
il glucoronolattone presente nella redbull nelle giuste dosì può essere un pre-work davvero potente.....ma non nelle quantità di una redbull :)
|
Quote:
|
io ho bevuto la burn che è uguale sia di gusto e di tutto alla redbull e mi ha fatto addormentare...
|
c'è il monster energy cmq son bevande inutili hanno poco caffe poca taurina poco di qualsiasi cosa..valide solo il sabato sera con vodka alla pesca o fragola per il resto inutile :D
|
La red bull come il caffè su di me funziona, ovvio non fa miracoli ma mi sento effettivamente più sveglio. Ovviamente merito della caffeina. Il gusto della red bull a me piace quindi anche se costa molto a volte la compro
|
Impossibile non concordare con Shevuzzo. Con la vodka (meglio liscia...già è pieno di zuccheri la redbull, figurati se ci metti quelle vodke sciroppate!) XD
|
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 PM. |