FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Red Bull: davvero mette le ali ?!? (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/14882-red-bull-davvero-mette-le-ali.html)

dreemteem 28-08-2010 05:50 PM

Red Bull: davvero mette le ali ?!?

Salve ragazzi.

Mi alleno solitamente alle ore 13:30.
Dopo un'abbondante colazione alle 8 , veso le 12 mangio un paio di frutti + mandorle.
prima del work sono solito bere 1 o 2 caffè a seconda se mi sento o no fiacco.
Oggi era una giornata particolarmente negativa dal punto di vista dell'efficienza fisica ed anzichè il caffè ho bevuto una red bull sugarfree.(15-min prima di allenarmi)
Ero stra convinto che mi avrebbe dato una spinta enorme, una carica supersonica, ed invece mi è venuta una fiacca allucinante! Quasi quasi vomitavo sotto i pesi!

Ma allora non è vero che mette le ali! a me le ha deturpate! :rolleyes::rolleyes:

Qualcuno la utilizza? che giudizi date?

spike 29-08-2010 12:59 AM

ma che ti credevi? ogni volta che si cambia abitudine è sempre così.

In ogni caso una redbull ha la caffeina di un caffé, inoltre vorrei sapere se hai mangiato la frutta e le mandorle perché in quel caso non hai preso le calorie.

Ti faccio presente che la caffeina affinché abbia degli effetti evidenti deve essere ciclizzata

killbill 29-08-2010 01:08 AM

il glucoronolattone presente nella redbull nelle giuste dosì può essere un pre-work davvero potente.....ma non nelle quantità di una redbull :)

dreemteem 29-08-2010 10:06 AM

Quote:

Originariamente inviato da spike (Scrivi 216193)
ma che ti credevi? ogni volta che si cambia abitudine è sempre così.

In ogni caso una redbull ha la caffeina di un caffé, inoltre vorrei sapere se hai mangiato la frutta e le mandorle perché in quel caso non hai preso le calorie.

Ti faccio presente che la caffeina affinché abbia degli effetti evidenti deve essere ciclizzata

in che senso non ho preso le calorie sufficiente? 3 pesche piu 15 mandorle oltre alla colazione

David23 29-08-2010 03:22 PM

io ho bevuto la burn che è uguale sia di gusto e di tutto alla redbull e mi ha fatto addormentare...

shevuzzo 29-08-2010 03:25 PM

c'è il monster energy cmq son bevande inutili hanno poco caffe poca taurina poco di qualsiasi cosa..valide solo il sabato sera con vodka alla pesca o fragola per il resto inutile :D

Trokji 29-08-2010 03:26 PM

La red bull come il caffè su di me funziona, ovvio non fa miracoli ma mi sento effettivamente più sveglio. Ovviamente merito della caffeina. Il gusto della red bull a me piace quindi anche se costa molto a volte la compro

LoStefo 29-08-2010 07:09 PM

Impossibile non concordare con Shevuzzo. Con la vodka (meglio liscia...già è pieno di zuccheri la redbull, figurati se ci metti quelle vodke sciroppate!) XD

spike 29-08-2010 10:46 PM

Quote:

Originariamente inviato da dreemteem (Scrivi 216216)
in che senso non ho preso le calorie sufficiente? 3 pesche piu 15 mandorle oltre alla colazione

avevo capito che la RB aveva sostituito anche la frutta e la frutta secca

shevuzzo 30-08-2010 11:04 AM

Quote:

Originariamente inviato da LoStefo (Scrivi 216348)
Impossibile non concordare con Shevuzzo. Con la vodka (meglio liscia...già è pieno di zuccheri la redbull, figurati se ci metti quelle vodke sciroppate!) XD

certe volte per errore mi servono la sugarfree quindi un po' di sciroppino ci sta :p

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 PM.