FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Toast del bar (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/14892-toast-del-bar.html)

Adamas 29-08-2010 02:19 PM

Toast del bar

Quante kcal avrà un toast del bar con prosciutto cotto e formaggio? E uno con solo formaggio?

David23 29-08-2010 02:26 PM

dalle 280 alle 350 calorie..

e come dice sempre spike:"non contano le calorie,ma gli ingredienti XD"

Adamas 29-08-2010 02:57 PM

E quindi cosa faccio? :D
Ci può stare mangiare un toas al giorno al bar come spuntino pomeridiano?

shevuzzo 29-08-2010 02:58 PM

dipende se è il toast da pane in cassetta classico o tipo quello dell'autogrill grosso un metro con pane bianco, non contano le calorie contano la qualità degli ingredienti e il rapporto tra i vari macro, come spuntino fa pena..il pane in cassetta è pieno di alcol e robacce varie, meglio 2 fette di pane integrale con prosciutto, per quale motivo dovresti prendere sta roba al bar?

David23 29-08-2010 03:09 PM

vai al fornaio vicino al bar( sempre se ci sia:D)..e fatti fare 1 panino con prosciutto e magari una fetta di grana..lo paghi di meno rispetto al toast( da me lo paghi 1 euro)..inoltre è fresco,è piu salutare ed è piu buono..

shevuzzo 29-08-2010 03:12 PM

io una volta son andato all'autogrill ero in metabolica, mi son preso un tramezzino di quelli con maionese e zozzerie varie l'ho smontato ho buttato tutto e ho mangiato il prosciutto :D

David23 29-08-2010 03:16 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 216284)
io una volta son andato all'autogrill ero in metabolica, mi son preso un tramezzino di quelli con maionese e zozzerie varie l'ho smontato ho buttato tutto e ho mangiato il prosciutto :D

sei furbo però...già i panini dell autogrill costano poco( minimo 4 euro)...poi in alcuni c'e l' insalata che sembra viola..
l'unico che a me piace è quello con dentro la cotoletta e i pomodori

cmq viva il mc donald..ieri lo mangiato come il mio unico sgarro settimanel..era da tanto che non assaporavo cotanta bontà

shevuzzo 29-08-2010 03:23 PM

boh il mc donald da me non c'è ma anche ci fosse non ci metterei piede prenderei una chicken salad :) non mi ha mai appassionato sto cibo sporco e grondante di grassi trans..preferisco un buon gelato o una buona pizza solo che le pizze da me son 1 kg :D
ps certo che cene vuole a chiamarla bontà..

David23 29-08-2010 03:28 PM

shevuz devi andare assolutamente al mc donalds:D

non prenderle l'insalata però...circa un anno fa l'avevo preso..mangio mangio e in fondo c'era una specie di scarafaggio che si muoveva ancora..torno al mc donald tutto incazzato..volevo spaccare la testa a cani e porci..era uno schifo immondo...la direttrice mi ha restituito i soldi..inoltre l'hanno fatto analizzare in laboratorio( sede a milano) dicendomi che mi avrebbero fatto recapitare le analisi a casa...e inoltre un buono per la prossima volta che sarei andato a mangiare..
dicevano che probabilmente si trovava gia nell insalata..perchè le loro cucine sono esposte a controlli frequentissimi..però il coleottero stranamente era ancora vivo..

se quella sera non sono andato a studio aperto è stato un miracolo:D

Trokji 29-08-2010 03:31 PM

una volta il paninaccio ci sta.. ma farne un'abitudine proprio no. Meglio una barretta, sennò ti porti dietro uno shacker già pronto con proteine ed avena ed al bar compri solo l'acqua

shevuzzo 29-08-2010 03:32 PM

peccato se era una cavalletta almeno la affogavi nel cioccolato e la pappavi :p

David23 29-08-2010 03:38 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 216299)
peccato se era una cavalletta almeno la affogavi nel cioccolato e la pappavi :p

che schifooooooooo:mad:
le cavallette fanno ancora piu schifo

shevuzzo 29-08-2010 03:51 PM

basta seno vado ot, cmq c'è un post in merito di guru sugli insetti da lì capisci il mio pensiero :D

Adamas 29-08-2010 03:52 PM

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 216278)
per quale motivo dovresti prendere sta roba al bar?

Perché sono tutto il giorno in università e già la mattina mangio una barretta proteica, dunque non saprei cosa mangiare come spuntino pomeridiano. Avete dei consigli?

shevuzzo 29-08-2010 03:59 PM

portarlo da casa o andare ad un supermercato con salumeria non puoi?
Ti compri quei pacchetti di nocciole da 40g e te le mangi

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:29 AM.