no non c'entra assolutamente nulla con lo yoghurt..marmellata = zucchero al limite usa un velo di hero diet ma non è sostituibile con lo yoghurt.
biologica non significa nulla |
cosa posso usare come sostitutivo?
|
devi sostituire una fonte proteica?Tonno, affettato magro, carne, pesce, albumi, yoghurt greco, proteine in polvere
|
dico sostituire lo yogurt alla colazione
|
oddio quante paranoie..come lo vorresti sostituire se non con una fonte proteica equivalente?
|
la mia colazioen attualmente è questa 3 albumi grossi
the verde 3albumi grossi 45 gr di fiocchi di avena yougurt magro 0.1 di grasi 15 gr noci la fonte proteinca ce no? |
Motivi per sostituire lo yogurt?
Se propio devi metti 1 o 2 albumi in più e non mangiarlo |
ok grz cmq mi sono accorto che mangio 160 gr di proteine e mi sa che è troppo visto che peso 75 kili
voi che ne dite? |
elimina il prenanna e hai risolto il problema per altro è una domanda che hai già posto dove ti ho risposto tempo fa..in pratica non ricordi nemmeno le domande che fai..forse dovresti integrare con fosforo?:D
|
col prenanna arrivo a 170
che ne dite se invece di 80 gr di sgombro ne mangio 40 e 40 a merenda? |
Ma prima non lo contavi il pre-nanna? E' un pasto anche quello...se prima eri a 160, sheva ti dice di toglierlo come fai ad arrivare a 170:confused:
Se invece di 80gr di sgombro lo dividi in 2 volte, 40 e 40 perchè il totale delle pro giornaliere dovrebbe diminuire:confused: |
perche mangio anche 80 gr di tonno elimino quello e metto 40 gr di sgombro
|
e queste si che son davvero cose fondamentali..30g di proteine fanno la differenza secondo te in un'alimentazione?
|
Quote:
scusami non capisco che vuoi dire |
cmq ho modificato e ora arrivo cosi a 136 gr al giorno di prot
mangiando negli spuntini 10 gr di prot puo andar bene o bisogna mangiare più mgrammi di prot? |
Quello che conta è cosa mangi alla fine della giornata, non nel singolo pasto.
Quelle sono finezze da sistemare solo se la dieta giornaliera è perfetta |
va bene allora tengo cosi la dieta a 136 gr di prot al giorno
|
magari riescoa perdere più grasso mo provo, non vorrei che 2gr per kc mi facciano ingrassare
|
hulk spero che tu non sia serio perchè se così fosse la cosa è grave
|
no è una prova che vorreif are a vedere se cambia qualcosa, cmq grazie per i vostri preziosi consigli.
se mi aiutate a sistemarla ancora meglio questa dieta vene sarei grato |
buon giorno a tutti
vi riposto la mia dieta con i vostri consigli ditemi voi se posso ancora fare qualcosa in più col. una tazza di the verde 3 albumi grossi 45-50 gr di fiocchi di avena uno yougurt magro 0,1% 10 gr di noci spuntino 40 gr d sgombro in scatola 15gr noci insalata verde e pomodori un frutto pranzo 60 gr pasta integrale olio di oliva verudra mista con insalata,spinaci 80 gr di sgombro/ carne bianca 100gr / carne rossa 100gr un caffe d'orzo /the verde 10 gr di arachidi merenda 3wasa integrali 40 gr di tonno naturlae/ tonno naturale 40 gr 15 gr di arachidi un frutto o 2 frutti pre palestra un caffe d'orzo un misurino di whey 100 isolate cena 100gr coscia di pollo/ ali/ pesce azzurro olio di oliva insalata mista una carota 3wasa integrali prenanna 60 gr fiocchi di altte totale grassi carbo prot 88 gr 80 gr 140 |
Quote:
Provaci :D |
non saprei voi dove mi dite di sistemare?
|
E' dal primo post che ti dico di alzare carbo e calorie:mad:
|
scusatemi e se alzo ancora i grassi un po?
oppure dove posso aumentare i carbo? |
Parliamo del fatto che il 27/08 scrivevi l'ultimo post nel qualche chiedevi aiuto per la dieta da definizione e 5 giorni dopo hai aperto questo dove chiedi consigli per mettere massa.
Chiarisciti le idee e decidi cosa vuoi fare, qui la gente dedica il suo tempo libero ad aiutare gli altri e lo fa gratis, tu hai ricevuto fin troppa disponibilità dimostrando di utilizzarla solo per alimentare le tue paranoie invece che far tesoro dei consigli e metterli in pratica. Ultimo avviso, non permetterò che si crei un altro 3D buffonata come i precedenti. |
buona sera intanto vi ringrazio ancora per l'aiuto nella dieta per definizione ho avuto buoni risultati sono passato da 80 kg a 75 grazie a voi vi ringrazio ancora, si forse sono un po paranoico, scusatemi ancora se sono sempre qui a scrivere ma ho visto che i vostri consigli sull'allimentazioen hanno funzionato alla grande e ne vorrei altri grz a tutti siete mitici
|
Sorvolando sul fatto che saresti riuscito a dimagrire 5 kg dal 20 agosto al 5 settembre, ti ripeto che il mio è un avviso e non prevede una replica.
Non mi interessano i ringraziamenti di uno che se ne sbatte dei consigli che riceve, fa buumping e ripete sempre le stesse domande, quindi decidi di seguire la linea di buonsenso e rispetto del Forum e degli altri utenti ma, soprattutto, chiarisciti bene le idee prima di aprire un ennesimo 3D di richiesta. |
scusatemi ma perche pensate che io prendo in giro?
io non prendo in giro nessuno ne ora e ne mai, io sto solo chiedendo cosigli semplicemente. ho perso 5 kg da luglio a settembre correndo molto e prendendo aceti di carnitina, e grazie hai vostri consigli di alimentazione che mi avete fatto cpaire che amngiavo pochi grassi perche io pensavo che quelli facevano ingrassare, ora chiedo solo se posso autilizzare i grassi per aumentare di massa, e se ci vogliono carbo quanti mene consigliate al giorno |
Tu hai capito perfettamente cosa ho voluto dire.
Bene, se la tua intenzione è seria sei il benvenuto ma cerca di essere più ordinato nella gestione dei 3D e nelle repliche agli altri utenti. |
buon giorno a tutti si al mia intenzioen è seria, mi scuso ancora se sono risultato sgarbato nei vostri confronti
|
no hulk non sei sgarbato è che sembra un atteggiamento che prende per il culo anche se magari non è tua intenzione..nel senso ti si critica ti si dice qualcosa e tu vi ringrazio siete mitici O.o..quindi o ci sei o ci fai.
Questo è ciò che appare a noi del forum leggendo ciò che scrivi, nulla di personale è un parere oggettivo |
non è mia intenzione offendere e prendere in giro nessuno, ho le idee un po confuse, non capisco come mettere massa senza sporcarmi troppo di grasso e mi servirebbero vostri consigli, in un altro post mi avete scritto se la tua strada giusta non sono i carbo allora usa i grassi e io vorrei capire come fare ad utilizzare i grassi epr questo scopo
|
Quote:
Sta a te decidere cosa fare . |
o sei aiutato dalla genetica o fai dei piccoli periodi di massa seguiti da brevi periodi di definizione a cicli che so..3 mesi massa 1 cutting ma se sei inesperto e acerbo muscolarmente ti è ancor più difficile ottenere ciò che tu cerchi
edit: novellino mi hai anticipato :) |
va bene aumento i carbo a ig basso quanti mene consigliate al giorno?
|
buon giorno a tutti ho pensato a 80 gr di pasta a pranzo che ne pensate va bene o cnene vogliono di più?
|
buona sera a tutti ho un problema non ho forza asssuficenza per allenarmi in palestra come mai?
oggi ho mangiato 80 gr di pasta integrale a pranzo e 4 wasa a merenda e le whey isolte prima di allenarmi ma mi mancano le forze cosa potrei fare? |
Se hai mangiato solo quello ci credo che ti mancano le forze, ovviamente avrai mangiato altro a colazione e a pranzo ma se scrivi 2 alimenti non si può dire cosa manca.
Tra l'altro non necessariamente la stanchezza è causata dalla dieta scarsa, può essere sonnolenza, cattiva digestione o altro. Io comunque è dal principio che ti dico che per me la tua è una ipocalorica improponibile specie se miri alla massa |
no non ho mangiato solo quello ho mangiato quello in più di quello che gia mangio che vi ho postato nella dieta, che ne dite se aggiungo miele prima di allenarmi con le whey isolate?
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:52 AM. |