Ciao mi sono iscritto al forum solo per dirti che non ce la fai...ma vai a alzare del ferro invece di sprecare byte qua, le informazioni che cerchi le sanno tutti carbo non carbo, pre wo post wo poi stai al 19% di lardo su 75 kg...ma per piaceeeree va che non se ne puo' piu di leggere frignacce
|
Quote:
ops, che disdetta, non so come è potuto accadere... mi è scivolato il dito sul tasto per il ban... quanto mi spiace... magari se ti riiscrivi e ti presenti, e dai i consigli in modo educato e nel rispetto degli altri senza commenti inappropriati, puoi anche rimanere su FU, altrimenti se l'apporto che darai al forum è come questo.... |
buon giorno mastakilla solo ora vedo il tuo intervento,
prima di tutto questo è un forum e qui si chiedono consigli, e non si prende in giro al gente per la sua ignoranza nel campo, 2 pensi che tutti noi stiamo a studiare tutti ii giorni queste cose? io mi sto informando adesso e sto chiedendo consigli per capire meglio cosa fare per migliorare. |
hulk ti sembrerà strano ma io leggo ogni tuo intervento e non ti rispondo..ora mi sto chiedendo perchè ti piace complicarti la vita..è da un pezzo che me lo chiedo non solo io ehehe, a me sta simpatico hai tanta voglia di imparare però secondo me il miglior approccio è quello semplice...sto vedendo che adesso ti stai mettendo in fissa pure con la ciclizzazione dei carbo..ti lamenti se metti ciccia..deciditi cosa vuoi ottenere! E per qualche mese non pensarci troppo, cresci sporcati un po' e poi ti tiri altrimenti cerchi il mantenimento e migliorare la qualità, su quel tizio non intervengo ma sembra una persona di tua conoscenza possibile?
|
buon giorno schevuzzo anche tu mis tai simpatico peccato che nona abitiamo nella stessa città senò sarei venuto volenieri con te ad allenarmi, questo tipo non lo conosco ma dico che è un gran maleducato.
si ora ho deciso mi sporco e chi sene frega l'importante ora è la massa, mi potresti dare qualche consiglio anche tu su la dieta della ciclizzazione dei carbo? tu lai mai fatta? |
toc toc ce nessuno?
|
Basta fare Up, se c'è qualcuno che ti vuole rispondere lo farà ma questa non è una chat.
Impara a diventare autonomo, hai ricevuto una quantità vergognosa di consigli e sei ancora lì a chiedere perchè vuoi fare l'ennesimo stravolgimento, gli altri si sono giustamente stufati. |
si mi scuso volevo solo sapere se la mia dieta ciclica di carbo andava bene, cosi dalla prossima settimana la inizio, mi è venuta voglia di mettere massa e mene frego se ingrasso,
|
no non l'ho mai fatta ritengo che si possono usare approcci classici e semplici..tipo 3 giorni di carbo e 3 giorni no a giorni alterni o scarica+ ricarica o carbo costanti o carbo a scalare tipo di 50 al giorno
|
grazie dia vermi risposto secondo te uan dieta cosi puoa ndar bene?
questa sarebbe giorni on Visualizza dieta dieta ciclica , di marco |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:23 PM. |