buona sera a tutti oggi ho provato a prendere oltre i bcaa le whey isolate anche una banana ma forse lo mangiata troppo tardi e non mi aiutato molto
lo mangiata prima di entrare in palestra dopo essermi cambiato, secondo voi va mangiata ancora prima? |
Ma ancora chiedi le cose e poi fai di testa tua, Shevuzzo ti ha consigliato di non farlo e tu ha provato lo stesso!
|
scusami devilman ho letto male avevo capito provaci,
cmq cosa potrei mettere apposto della banana? |
la risposta che mi viene è una zucchina..ma allenarti a stomaco vuoto con aminoacidi e stimolanti del focus mentale è così problematico?
|
buona sera e si sembrerebbe non ho forza :(
e mi sto mangiando molti carbo come vedi ora, non so come fare se non ho forza non posso fare un ciclo di forza fatto bene :( mi sa che sposto la merenda alle 17.00 e mangio cosi vedo come va e alle 16.00 se ho fame mangio un frutto cosi forse è meglio? |
nessuno mi dice qualcosa?
|
i cicli di forza li ho fatti pure con una chetogenica se è per questo..son tutte storie il corpo deve imparare ad adattarsi a prescindere da carbo.
La forza è mentale ovviamente non devi stare a calorie bassissime e fare vita sregolata ma se dormi e recuperi bene la prestazione vien da se. Io dopo 50\' di corsa la mattina mi faccio alle 18 del pomeriggio stacchi senza nessun problema |
e come fai io non riuscirei
|
forse perchè ho una certa condizione fisica che non dipende dalla forma o dalla % di grasso, poi se ricordo bene la tua scheda di allenamento era pessima ancora devi imparare cosa vuoldire allenarsi con i pesi
|
be quella della forza non la hai ancora vista come fai a giudicare scusami ?
|
buon giorno a tutti, ho un piccolo problemino in poche parole se mangio alle 17.00 per fare merenda non riesco perche alle 16.00 ho gia una fame da lupi,
potre fare merenda alle 16.00 e un pre wo alle 17.40 visto che mi alleno alle 18.40 ? |
Nessuno ha detto di aspettare le 17 a fare merenda:confused:, anzi facendola alle 16.00 per me è meglio. Passano meno di 3 ore quindi non c\'è bisogno di altro cibo.
|
spiego emglio siccome il post wo mi avevate detto che il pre wo era preferivbile non farlo ho pensato amngio alle 17.00 cosi faccio pre wo e merrenda insieme ma se mangio alle 16.00 e vado in palestra alle 18.30 non ho forza quindi pensavo di far cosi merenda llae 16.00 e alle 17.40 pre wo che ne dite, come potrei impostare la merenda e il pre wo?
|
io none faccio se il pranzo è abbondante basta eccome
|
ma io senza merenda e pre wo non cela faccio ad allenarmi, prima prendevo il gainer ma quello è solo per persone che devono fare gare a me mette grasso
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:52 PM. |