FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   frutta (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/14976-frutta.html)

-Luci- 03-09-2010 09:08 PM

Vabbè,
ma il fruttosio contenuto nella frutta non è poi tanto a conti fatti:
5-7% del peso per mele, ciliege, pere, banane.
2-3% per frutti di bosco, fragole, agrumi...

Io un frutto a cena me lo mangio volentieri, una mela solitamente (my Love :p)

shevuzzo 03-09-2010 09:39 PM

@angel
E si..son le combinazioni che contano..poi se si riesce a ricavarne gusto ben venga..io e te ne sappiamo qualcosa sugli escamotage :)
@luci
si però..non mi son mai fidato troppo della frutta forse più che alto perchè mi gonfia..cmq cercherò di reintegrarla..amo le fragole surgelate e i frutti di bosco calorie e carbo ridicole..5g di carbo ma gonfiano a palla

d.capodiferro 04-09-2010 02:03 PM

Quote:

Originariamente inviato da killbill (Scrivi 218209)
:eek: ahah non ci avevo fatto caso alle cal:D
allora sfoltiamo un po' questa colazione sumo style;)
lo yogurt lo porto a 200gr e utilizzo l'acqua al posto delle whey
tolgo le fette biscottate e lascio i 70gr di cereali con il burro di arachidi
però ci metto 1 mela :D

non capisco perchè tu debba necessariamente sfoltire.
l'hai già provata sta colazione o è solo un progetto?
se l'hai già provata e funziona (non hai problemi di pesantezza o non ingrassi di 1kg al giorno e sei un bber "serio" e con una massa che necessiti di tale abbondanza) allora tienila.
magari potessi farla io una colazione del genere...solo che mi toccherebbe alzarmi mezz'ora prima del solito e spendere un bel pò di soldi in più.

mi tocca quindi spalmare il surplus calorico nel resto della giornata, anche se immagino che iniziare la giornata con una colazione del genere sia molto più piacevole e fruttuoso

shevuzzo 04-09-2010 04:44 PM

Quote:

Originariamente inviato da d.capodiferro (Scrivi 218434)
non capisco perchè tu debba necessariamente sfoltire.
l'hai già provata sta colazione o è solo un progetto?
se l'hai già provata e funziona (non hai problemi di pesantezza o non ingrassi di 1kg al giorno e sei un bber "serio" e con una massa che necessiti di tale abbondanza) allora tienila.
magari potessi farla io una colazione del genere...solo che mi toccherebbe alzarmi mezz'ora prima del solito e spendere un bel pò di soldi in più.

mi tocca quindi spalmare il surplus calorico nel resto della giornata, anche se immagino che iniziare la giornata con una colazione del genere sia molto più piacevole e fruttuoso

piacevole iniziare la giornata con una colazione del genere mettendo un kilo di roba e passa tra liquidi e robe solide che fermentano nello stomaco in maniera spaventosa?A me pare una colazione disumana degna sempre del miglior lottatore di sumo

d.capodiferro 04-09-2010 07:47 PM

^mah a me non sembra tanto.
l'unico problema potrebbe essere il volume eccessivo di liquidi, ma se questonon dà problemi...
e poi non son mica tutti come te, che praticamente ogni cibo ti provoca gonfiore.
io, come il 90% della popolazione in salute, posso mangiare di tutto (latte e derivati, ogni tipo di carbo amidaceo, frutta...)senza soffrire il minimo problema di gonfiore

shevuzzo 04-09-2010 07:51 PM

beh leggi le risposte che son state date prima il 90% della popolazione dubito

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:48 PM.