quoto yashiro...
io lo mangio con burro d'arachidi o marmellata 100% :) e comunque secondo me vi preoccupate troppo dell'IG invece di tenere conto del CG...... |
beh il carico glicemico è sicuramente basso ma il panbauletto lievita nello stomaco che è un piacere..cmq diciamolo chiaramente quando è tostato è davvero buono..io da piccino lo pucciavo voi dite..io dico ammugghiare..cmq toast prosciutto e sottiletta latte e cacao 4, 6 toast di questi e la colazione era servita :p
|
Il pan bauletto integrale lo usavo, ora che mi sovviene, per farmi gli spuntini quando avevo tempo di "cucinare" (per lavoro son costretto sempre a pasti iper rapidi, quindi la scelta cade per forza sul liquido): mi facevo un toast con breasola e scaglie di grana e come pane due fette di pan bauletto tostato dentro e fuori...uno spettacolo! :D
|
e con il ketchup? xD
|
Quote:
richiedo la censura! cmq il carico glicemico è MOLTO più difficile da controllare dell'indice :D:D:D:D |
ahaha :D
|
Riuppo per un'info.
Al discount ne vendono uno integrale (33%) e 4% di olio di oliva. Mi sembrerebbe mangabile in quantità limitata, tostato è buonissimo |
Se il 63% di ingredienti che hai omesso è farina 00 non vedo niente di male:D
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:23 AM. |