a me pare al quando strano trovarle a 5 euro qua in sicilia siamo una delle patrie della frutta secca soprattutto mandorle..e il costo di spedizione è zero..le nocciole posso capirlo costano molto di più già di loro idem per le arachidi che hanno un prezzo di mercato bassissimo
|
Quote:
quanto paghi le nocciole te shevuz?? intendo le classiche confezioni da 60 gr |
2 euro circa..ma le classiche confezioni son da 200 250g e vengono a 16 al kg
|
Quote:
le mandorle che trovo al supermercato e che sto pure sgranocchiando in questo momento (ho il sacchettone proprio a fianco al monitor :D )sono proprio queste di questa marca, clicca: Mainardi Nicola srl , sulla confezione c'è scritto che sono di provenienza usa, (cat 1, calibro 20/22); ho trovato lo scontrino, costano 4.80€ il kg :) |
O.O hanno anche i chicchi di mais tostati!! Sono la fine del mondo, peccato tutti quei carbo...
Ne mangerei a cascata! |
beh..il mais tostato cel'hanno tutti..nulla di nuovo..io prendo qua
http://www.gtoshops.com/store.asp?code=43&mode=2 |
è un link vuoto :D Io l'ho scoperto in un pub gestito da cinesi, lo mettono al posto delle noccioline! ...droga pura
|
Se è fatto da cinesi capisco perchè lo chiami droga:D
|
ma se non sbaglio il mais tostato non va bene..è come mangiare le arachidi tostate o roba del genere..
|
No infatti non è per niente indicato...ma è spettacolare :D
|
il mais tostato è junk food da non prendere mai in considerazione in una alimentazione giornaliera
|
buono è buono cmq il mais tostato...è gia buono il mais normale...
tornando alla frutta secca...ho mangiato le noci di macadamia..ma sono carissime...ma sono buone..piene d'olio |
il mais tostato dopo essere stato tostato viene fritto e spesso ciò avviene ache per le noci di macadamia.
Grammi Calorie Grassii Carboidrati Proteine Fibre Acqua 100 446 15.64 71.86 8.5 6.9 1.3 altrimenti come si spiegherebbero quei 15 g di grassi se fossero solo tostati? |
Ciao, come burro di arachidi ti consiglio quello biologico, senza emulsionanti aggiunti e senza sale....solo frutta secca ;)
|
oddio uno che si chiama guru O.o ma guru cene sta uno solo il nostro grande guru xD..cmq leggendo il tuo curriculum ti suggerirei di presentarti nella sezione apposita e raccontarci un po' di te, benvenuto.
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:42 AM. |