Calvè
ho preso il burro d'arachidi calvè.è un buon prodotto?
per 100 gr di prodotto: 20 gr pro 58 gr grassi ingredienti: 85% arachidi,olio vegetale,sale. vorrei utlizzarlo a colazione e a merenda al posto delle nocciole,noci... ma se a merenda mangio 20 nocciole...in proporzione quanti gr di burro devo mangiare al posto delle nocciole? |
quell'olio vegetale è una schifezza probabilmente.
|
Se non specificati spesso sono idrogenati, e di sicuro di scarsa qualità.Poi il sale è un aggiunta inutile.
O ne prendi uno 100% o continui con la frutta secca Nel forum trovi un pò di discussioni sull argomento http://www.fituncensored.com/forums/...i-si-o-no.html |
azz sul forum non se ne parlava malissimo...
già questo costa una cifra di soldi.. |
Quote:
|
Quote:
ok grazie spike...la prossima volta cerco di prendere quello 100 % burro d'arachidi |
Quello della rapunzel costa circa 3 euro, quindi non moltissimo. Invece se della stessa marca prendi quello di nocciole o mandorle inizia a costare un pò troppo
|
quelli di mandorle e nocciole fanno godere tantissimo...
ma un vasetto viene anche 8 euro.. |
c'è pure probios 100%
|
Quote:
Se qualcuno conosce una marca valida ma con prezzi più umani è pregao di dirmelo:p Non ho mai trovato quella di noci, non la producono o c'è anche quella versione? Shev, quella citata che prezzi ha? |
9 euro per un barattolino...ma siamo impazziti!!!
|
Infatti per ora ho solo provato quello di arachidi:(
|
al supermercato un sacchettone da 1 kg di mandorle sgusciate e 1kg di arachidi sgusciate salate vengono entrambi sui 5€.....
Semplice frutta secca pronta allo sgranocchio senza oli aggiunti, senza coloranti/conservanti, senza un cass! :D ok, la frutta secca raw non si potrà spalmare, però perchè andar a complicarsi la vita con burrazzi di dubbia etichetta quando c'è la frutta secca pura e semplice che costa quasi nulla? :) |
mah..mandorle a 5 euro non si trovano nemmeno dai grossisti a sacchi da 50kg..dove le prenderesti?
|
io confezioni di nocciole da 60 gr le pago 99 centesimi
non vi dico le noci di macadamia quanto costano -.-'' |
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:13 AM. |