FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   Alimentazione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/15226-alimentazione.html)

Titanus 23-09-2010 11:06 AM

Alimentazione

Ok eccomi qua!
AAA cercasi dritte per alimentazione da massa/forza senza eccessi di panza :D dato che gia quella abbonda anzi se c'è un modo per togliere panza e mettere massa siamo a cavallo :D al momento non seguo nessuna dieta cerco solo di evitare le cosidette "schifezze" al minimo...uno degli svantaggi di essere fidanzato è la ragazza che vole magna sempre fori nei weekend :mad:
Cmq dato la mia inesperienza sono aperto a tutto.
Saltiamo la parte del mangiare ogni 3 ore e delle 30 gr di proteine a pasto gia la conosco(infondo non sono cosi a terra)...
La mia struttura fisica prevede 184cm di altezza per 88kg di peso...
tendenzialmente tendo ad ingrassare anche se devo dire che mangio parecchio...di seguito vi dico ciò che mangio di solito:

Colazione
100gr di cereali (normali) cn 400/500 ml di latte
caffè cn zucchero(anche 2 tazzine).

metà mattina frullato di mela pesca banana cn 300 ml di latte o fette biscottate con fesa di tacchino (dipende se ho la fesa a casa o no)

pranzo
120/150 gr di pasta con olio e tonno al naturale(160gr-scatoletta grande).

merenda
altro frullato = a quello della mattina o tonno 100gr con fette biscottate dipende da quello che mi va.

cena
100/120gr di pane con 300gr di carne o pesce se c'è.

spuntino prima di andare a letto latte cn cereali o non so che altro a volte anche quello che mi capita sotto mano data la fame felina che ho mi magno anche i muri.:D

Cmq helpatemi xkè non posso piu vedè sta pancetta del cavolo e sto culo de merda voglio torna alla mia taglia 46/48 mo sono alla 50/52 :(:(:( helpppppppppppppppppppppppppppppp.

PS: a questo aggiungete un botto di cagate che magno sabato e domenica...frittura e tante altre cose belle e avrete il quadro completo del mio declino fisico.

Titanus 23-09-2010 04:31 PM

Argh sono così a terra che nessuno mi pò consigliare qualcosa su sto fronte :confused::confused::confused::confused: pls attendo risposta.
Grz ciao Gigi.

spike 24-09-2010 09:52 AM

smetti di salare i cibi, smetti di fare trasgressioni alla dieta e di mangiare junk food, in poco tempo vedrai che la fame ti si stabilizzerà

togli il caffé, invece di fare i frullati mangiati i frutti interi
a pranzo assieme al primo mangia un secondo, la sera a cena mangia il primo solo se ti sei allenato (alternativo a pane o patate). La verdura devi mangiarne a vagonate sia a pranzo che a cena. Non vedo i grassi nella tua dieta...

prima di andare a letto se proprio hai fame prenditi qualche scaglia di grana soltanto

Titanus 24-09-2010 01:18 PM

Oki provo grz gigi.

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:04 AM.