Mia alimentazione massa
Salve, volevo postare la mia alimentazione x avere qualche consiglio
grazie 1.79 - 83kg Colazione:7.00 100gr - fiocchi di avena 200ml - Latte scremato 20gr - pro. in polvere whey 10gr - burro di arachidi multivit. (solo nei gg di allenamento) Metà mattina:10.00 70gr - pane integrale 50gr - tonno sgocciolato o affettato Pranzo: 13.00 120gr - pasta o riso ( a volte integrale ) condita con olio a crudo oppure sugo 120 - 130gr - carne o pesce 1 tazza di vedura ( fagioli - cavolfiori - broccoli - vucchine ) a rotazione Spuntino pomeridiano:16.00 Frutta Barretta proteica 80gr o 50gr Cena:20.30 120 - 130 gr - carne o pesce o albume in cartone Verdura come a pranzo Pre nanna pro. rilascio graduale Nei gg di allenamento:allenamento dalle 20.15 alle 21.45 Pre work:19.00 Altra barretta e frutta - 15minuti prima bcaa Post:21.45 40gr - vitargo 10gr - destrosio 20gr - pro. isolate glutammina a cicli cromo 400mg Kcal: 2600 - 2700 Aspetto suggerimenti:p Grazie a tutti |
io metterei carbo anche la sera
tipo del pane integrale o un po di riso;) la mattina io toglierei i fiocchi di latte,visto che bevi gia' il latte comunque aspettiamo gli esperti;) |
Sembra buona, oltre al fatto che, come ha detto matty, la sera potresti mettere una fonte di carbo.
|
anche al mattino una fonte carbo, come dell'avena in cereali o del pane azzimo che con il burro d'arachidi è ottimo;)
cos è la barretta proteica?:p |
Ok, grazie x le risposte.
La sera allora consumerò anche un pò di carboidrati a basso IG. Ma anche nella cena post allenamento? ceno verso le 22.30 |
Quote:
|
Quote:
|
scusa me so sbagliato:D
|
Quote:
E grazie a tutti:) |
Ultima domanda: Fiocchi di avena a cena?
x comodità........ grazie |
ottimi...li puoi usare tranquillamente ;)
|
Consiglio alimentazione massa inverno
ho al'incirca lo stesso problema, seguiro' i consigli
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:58 AM. |