Quote:
Se ti interessa la sua funzione e non ti piace il sapore intendila come integratori. La butti giù a fine pasto e "chissene" del sapore. Per i cho l'importante è che ne assumi abbastanza nell'arco della giornata e nel post-wo. Poi li spalmi come credi. |
ok per i cho..sai la mia paura era l'eccessivo carico glicemico..
cmq con l'ala mi pare al momento che vada bene, ma aspetto a tirare le conclusioni, dato che è da poco che lo prendo..e poi sono sotto al grammo al giorno.. |
Quote:
per i bcaa per alcuni posso aspettare, ma per altri che scadono in autunno, devo finirli subito..:mad: |
ricapitolando, allora se dite che i bcaa in ipercalorica servono al massimo during wo,
va bene se during wo prendo anzichè 7gr di bcaa, 10gr almeno, mentre post wo faccio uno shake di malto, gluta, ala e nac, mentre 30' dopo le whey? |
Io pre e during consiglio bcaa+gluta in rapporto 1:1. E lo consiglio solo perchè io mi son trovato sempre molto bene, non per altro.
|
io al momento uso la beta alanina pre, e fra un po' ci affiancherò la crea malato..
i bcaa per me during son fondamentali, quindi non li toglierò mai.. che ne pensi invece del mio post wo, così corretto? può andare? |
Quote:
|
Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:22 PM. |