FitUncensored Forum

FitUncensored Forum (http://www.fituncensored.com/forums/)
-   Nutrizione (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/)
-   -   help ricarica carbo (http://www.fituncensored.com/forums/nutrizione/15538-help-ricarica-carbo.html)

eriksantana1967 18-10-2010 12:15 AM

help ricarica carbo

sabato devo fare un servizio fotografico

ho scaricato i carbo x 4 giorni

ho inizato la ricarica dei carbo che durerà 3 giorni

unico dubbio:
durante la ricarica devo diminuire l'acqua o in altrenativa utilizzare acqua distillata???
dove la compro???

spike 18-10-2010 09:55 AM

dipende a quanto acqwua stavi nei 4 giorni di scarico di carbo e a quanto stavi nei giorni precedenti

shevuzzo 18-10-2010 09:58 AM

fattelo dire..hai fatto un errore grave ossia non hai fatto dei test prima e adesso rischierai di arrivare al servizio gonfio di acqua, questo è quel che succede quando non si fanno prove specifiche precedentemente, ossia testare i migliori cibi e la migliore idratazione nelle giuste tempistiche

uascezz 18-10-2010 12:17 PM

di solito si considera anke il discorso sale ke in scarica deve aumentare insieme all h20 mentre in ricarica diminuiscono..in effetti dei test sn cmq necessari prima...

eriksantana1967 18-10-2010 12:32 PM

allora
nei 4 giorni di scarico sono stato a 30 -50 gr di carbo e con 3-4 litri di acqua

ora sono passato a 1 litro di acqua il primo giorno di ricarica con 7 pasti a base prevalentemente di carbo presi da fonti diverse ad ogni pasto e comunque sempre carbo complessi
colazione avena
spuntino riso
pranzo patate
spuntino riso
cena pasta

i grassi li ho assunti a pasti alterni

le proteine solo a colazione , panzo , cena

ora ho solo questo dubbio:
quanta acqua devo bere l'ultimo giorno???
conviene bere acuq iposodica o distillata???

uascezz 18-10-2010 04:10 PM

secondo me dovresti togliere l h20 solo la sera prima...è solo1serviz fotografico!cmq del potassio in ricarica sarebbe utile..

shevuzzo 18-10-2010 07:38 PM

anche un po' di sale senza bere ovviamente per accentuare la vascolarizzazione..cmq..è molto soggettivo ciò che può funzionare a qualcuno a te potrebbe rovinare tutto.
io ho notato che il miglior look lo prendo staccando l'acqua alle 15 poi continuo con carbo e cibi un po' salati e l'indomani non si beve, il glicogeno inizia a pompare e i muscoli son pieni e densi e ricarica blanda di carbo l'indomani fino a spuntino al max pranzo ma bassi..ripeto è tutto soggettivo

spike 19-10-2010 09:21 AM

Quote:

Originariamente inviato da uascezz (Scrivi 230905)
secondo me dovresti togliere l h20 solo la sera prima...è solo1serviz fotografico!cmq del potassio in ricarica sarebbe utile..

Quote:

Originariamente inviato da shevuzzo (Scrivi 230953)
anche un po' di sale senza bere ovviamente per accentuare la vascolarizzazione..cmq..è molto soggettivo ciò che può funzionare a qualcuno a te potrebbe rovinare tutto.
io ho notato che il miglior look lo prendo staccando l'acqua alle 15 poi continuo con carbo e cibi un po' salati e l'indomani non si beve, il glicogeno inizia a pompare e i muscoli son pieni e densi e ricarica blanda di carbo l'indomani fino a spuntino al max pranzo ma bassi..ripeto è tutto soggettivo

quoto, anche perché non è che hai molto altro da provare, sei già ad un litro di acqua, i giochi sono ormai decisi

Tutti gli Orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:14 AM.